Mugiwara_Luffy ha scritto:Grazie tutti molto gentili! Veramente...
Ora non vedo l'ora che arrivi.... la mia peugottina!!!
L'ho presa nero perla con vetri dietro oscurati., cerchi da 18' Saphir, e ovviamente per 100 euro ho aggiunto il lettore cd... con tutti i cd che ho....... ascolto musica praticamente solo in auto.!!!
Domenica siamo già a metà mese... inizia il countdown! Prometto che vi metto una foto appena la porto a casa!!!
A proposito un P.S:
il start&stop è disattivabile??? Perchè ho tanta paura che mi andrà scomodo, ho chiesto al venditore se era possibile averne una senza... mi ha detto di no :\

Si, il sistema S&S viene indicato sulla strumentazione principale e sullo smeg come ECO, si disattiva tramite pulsante sotto lo sterzo, in basso a sinistra (pulsante con lucina gialla) . Spegnendo tramite pulsante apparirà sullo smeg relativo messaggio, lo stesso riattivandolo.
A vettura spenta tramite start e stop, sullo smeg impostato sulla visualizzazione delle Info Istantanee vi è un conteggio in secondi, cioè ti dice da quanti secondi la vettura è in fase eco.
Sulla mia, e non ho capito perché, la vettura si spegne (tra l'atro lo start&stop è delicatissimo, a malapena te ne accorgi) e poi si riaccende automaticamente dopo esattamente 23 secondi

, anche se non tocchi nulla (la vettura si riaccende non appena premi il pedale frizione)..