2) Tamponato domenica scorsa con danno al paraurti!

3) Sabato 1 aprile (bello scherzo...) mi hanno fregato l'antenna a Milano.

Qualcuno sa consigliarmi un Santuario o un buon esorcista?

Noi a Roma facciamo benedire l'auto al Santuario del Divino Amore dove ci sono degli appositi parcheggi e dove ci sono appositi sacerdoti che lo fanno con tanto di acqua benedetta e santino pro-automobilisti...una procedura a limite tra il cattolico e la superstizione... ma lo fanno !maxcr ha scritto:1) Un ricordino (bozzo tipo grandine....) sul montante posteriore sinistro!![]()
2) Tamponato domenica scorsa con danno al paraurti!![]()
3) Sabato 1 aprile (bello scherzo...) mi hanno fregato l'antenna a Milano.![]()
Qualcuno sa consigliarmi un Santuario o un buon esorcista?![]()
Beh se consideri che quando mi hanno tamponato ero proprio al Santuario della Madonna di Caravaggio per far benedire l'auto....non è stato proprio un giorno fortunato!steverm ha scritto:maxcr ha scritto:Noi a Roma facciamo benedire l'auto al Santuario del Divino Amore dove ci sono degli appositi parcheggi e dove ci sono appositi sacerdoti che lo fanno con tanto di acqua benedetta e santino pro-automobilisti...una procedura a limite tra il cattolico e la superstizione... ma lo fanno !
Non so se esiste un corrispettivo al Nord...magari la Madonnina sull'Oglio ?
aaazzz.....mi sto toccando in quel posto!!!!!maxcr ha scritto:1) Un ricordino (bozzo tipo grandine....) sul montante posteriore sinistro!![]()
Sull'Oglio ?...ricordo che per 20 anni per lavoro ho dovuto spesso dormire a Soncino (che conosco bene) proprio di fronte alla Madonnina sull'Oglio che pur essendo una Chiesa chiusa aveva l'orologio che rintoccava ogni ora della nottemaxcr ha scritto: E poi io abito in un paese sul fiiume Oglio..devo forse prendere un pò di acqua come fa.....?![]()
credo farò un giretto in quel di Lourdes per lavare auto e autista con la prodigiosa acqua santa... si potrebbe fare il raduno degli sfigatimaxcr ha scritto:1) Un ricordino (bozzo tipo grandine....) sul montante posteriore sinistro!![]()
Ditemi quando ci andate, che vengo pure io. Tra tutte le noie meccaniche ed elettroniche che ho avuto, ne ho avuto ben tre alla carrozzeria. 1) Paraurti post. incidentato €. 800; Rigatura sportello ant. dx €.250; e per ultimo attualmente longherone post.dx ammaccato da un "panettone" di cemento €. 360. Spero che tutta l'acqua di Lourdes ci basti.belgy ha scritto:credo farò un giretto in quel di Lourdes per lavare auto e autista con la prodigiosa acqua santa... si potrebbe fare il raduno degli sfigatimaxcr ha scritto:1) Un ricordino (bozzo tipo grandine....) sul montante posteriore sinistro!![]()
Siamo a due mesi....e ieri me n'è capitata un'altra questa volte ben peggiore.Mentre mi recavo al Santuario di Caravaggio (ho l'abitudine di far benedire i miei mezzi di trasporto...) durante un rallentamento ho frenato e....bella sorpresa: l'auto frenava pochissimo!!maxcr ha scritto:1) Un ricordino (bozzo tipo grandine....) sul montante posteriore sinistro!![]()