Sono curioso.... quale auto ce l'ha?

Moderatori: snorky, Moderatori
Si certo però c'è anche la funzione hey Siri che "lo sveglia " pronunciando quella frase ma il cell deve essere attaccato alla usb.Libox ha scritto:Ma ovviamente per attivare Siri devi per forza farlo dal telefono vero?Morouno ha scritto:Per quanto riguarda i comandi vocali mancanti si può ovviare abbastanza bene con Siri.
La voce di Siri si sente dalle casse la radio si abbassa e sono riuscito anche ad inviare un sms ( testo sulla fiducia), nessun impallamento dello smeg l'unica torta è che x l 'sms mi ha chiesto lo sblocco del cell
Non è comodo come le altre ma meglio che nulla.......
Inviato dal mio iPhone 6
Hai ragione perfettamente infatti ho detto la stessa cosa a quelli della mia azienda che mi hanno dato il blackberry...Antoneeo ha scritto:@JosephMi
esco un po' dal Topic.. il blackberry per lavoro è una cosa un po' obsoleta.. ormai tutti gli smartphone fanno quello e oltre quello che può fare un blackberry a meno ovviamente della tastiera fisica che rimane l'unico punto di forza rimasto..
Concordo pienamente, ma le altre case come si comportano in tal senso? Ci sono alcune che garantiscono gli aggiornamenti?fabio_p ha scritto: Invece, tra i tanti gadgets accennati, uno che secondo me manca veramente per rendere realmente i-cookpit la vettura è la possibilità di usare lo smeg come second mirror dello smartphone (come avviene sulla sorella minore 108) e gli aggiornamenti periodici (almeno annuali od ad ogni tagliando) del software dello SMEG.
Non ho capito perché debba avere un software non aggiornato (se lo aggiornano è per ovviare ad eventuali problemi di programmazione che riscontrano nel tempo avendo milioni di utenti che fanno da beta tester) e con opzioni/funzioni assenti in quanto non previste (vedasi differenze 5.1 con 5.2)
Kivan60 si riferiva alla voce "Illuminazione di accoglienza" nel menù parametraggi del veicoloJosephMi ha scritto:Si Van, pare l'abbia Kivan60, glielo chiesto nel post "problema accensione keyless ecc" ci dovrebbe essere un sottomenu con voce da spuntare, ho anche scaricato il manuale in pdf ma non ho trovato nulla..
Infatti sono curiosissimo anch'io, se c'è l'attivo subito..
Io nell'elastico ci ho infilato il kit del triangolino di emergenza! !!vangogh74 ha scritto:Sì, forse potevano ricavare un po' di spazio in più configurando diversamente il polistirolo sotto al piano di carico ma per fortuna al momento non ne ho bisogno, mi bastano i due vani laterali.
Invece.... vorrei tanto usare quell'elastico che hanno messo in fondo a sinistra ma non saprei cosa infilarci e tra l'altro non è per niente facile raggiungerlo.
E' quasi inutile.