PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova concorrente della 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

paolo61
Peugeottista fast&furious

Re: nuova concorrente della 2008

Messaggio da paolo61 »

Credo che la Honda che hai linkato però sa un segmento C, giusto? a occhio sembra grande
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

michiamogiuseppe
Peugeottista appassionato

Messaggio da michiamogiuseppe »

michiamogiuseppe

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

michiamogiuseppe ha scritto:la concorrenza "simpaticona"...
http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... ef=HRLV-10
Tanta apparenza per mascherare la poca sostanza??? ;-) :)
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.

Picasso
Peugeottista veterano

Messaggio da Picasso »

Sicuramente in questa campagna vedo la mano di Lapo..... :D
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

baresedoc85
Peugeottista veterano

Messaggio da baresedoc85 »

serton ha scritto:
la poca sostanza quale sarebbe? questo è il primo vero prodotto italiano di prestigio prodotto da fiat negli ultimi anni

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

baresedoc85 ha scritto:
serton ha scritto:
la poca sostanza quale sarebbe? questo è il primo vero prodotto italiano di prestigio prodotto da fiat negli ultimi anni
Sono d'accordo, provatela e ve ne accorgerete. Appena ho toccato il cambio sono rimasto a bocca aperta, altro che Peugeot ed alla faccia delle blasonate "tedesche" come la mia, ad es. Guardate le plastiche e poi mi dite.
p. s. Lapo c'è sempre stato dietro l'immagine FGA e continua ad esserci nonostante tutto e tra l'altro è stato lui a lanciare il brand 500 nonostante l'opposizione di un famoso luminare che la considerava "un modello di nicchia e poco remunerativo".
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

serton
Peugeottista novello

Messaggio da serton »

BiciMotard ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
serton ha scritto:
Sono d'accordo, provatela e ve ne accorgerete. Appena ho toccato il cambio sono rimasto a bocca aperta, altro che Peugeot ed alla faccia delle blasonate "tedesche" come la mia, ad es. Guardate le plastiche e poi mi dite.
p. s. Lapo c'è sempre stato dietro l'immagine FGA e continua ad esserci nonostante tutto e tra l'altro è stato lui a lanciare il brand 500 nonostante l'opposizione di un famoso luminare che la considerava "un modello di nicchia e poco remunerativo".
Il mio intervento è stato volutamente ironico (vedi faccine), ma dopo averne sentite tante sui prodotti FIAT (problemi reali di possessori reali) forse ora sono erroneamente prevenuto.
Sarò ben felice di smentirmi se la 500X si rivelasse un prodotto di qualità e soprattutto affidabile.
Ad maiora!
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.

michiamogiuseppe

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Lapo, Lapo !!

In FIAT Lapo ha sempre avuto incarichi poco esecutivi ma molto creativi tipo assegnare i nome delle vernici.

In uno svarione "dattilografico" invece di: "Colore Grigio Topo", scrisse sul computer: "Colore GIGIO Topo" !
Penso la storiella giri ancora adesso neggli uffici FIAT. :lol: :lol: :lol:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Old Jaguar ha scritto:Lapo, Lapo !!

In FIAT Lapo ha sempre avuto incarichi poco esecutivi ma molto creativi tipo assegnare i nome delle vernici.

In uno svarione "dattilografico" invece di: "Colore Grigio Topo", scrisse sul computer: "Colore GIGIO Topo" !
a parte che Gli Elkann non sono italiani per cui gli si può perdonare uno svarione lessicale e a parte che io non stimo nessuno dei due come persona, però non sono tanto d'accordo che Lapo abbia assunto un ruolo poco esecutivo (forse ti confondi col fratello). Se conosci la Fiat, allora devi convenire che l'immagine della medesima l'ha tirata su lui, col brand 500, con la valorizzazione del prodotto e con i gadget che si è inventato (cosa che gli altri facevano da secoli). Il Mirafiori Motor Village, ad esempio, è stata una sua idea. Tieni presente che in questo momento è lui il marketing Fiat (anzi lo è da un po').
Scusate l'OT.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

baresedoc85
Peugeottista veterano

Messaggio da baresedoc85 »

michiamogiuseppe ha scritto:http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... ef=HRLV-10
questo mette d'accordo tutti?
si questo è l'unico vero suv, altro che q5, x3 x5 e le varie mercedes... così come i land rover sono i veri fuoristrada di lusso

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

BiciMotard ha scritto:

a parte che Gli Elkann non sono italiani per cui gli si può perdonare uno svarione lessicale e a parte che io non stimo nessuno dei due come persona, però non sono tanto d'accordo che Lapo abbia assunto un ruolo poco esecutivo (forse ti confondi col fratello). Se conosci la Fiat, allora devi convenire che l'immagine della medesima l'ha tirata su lui, col brand 500, con la valorizzazione del prodotto e con i gadget che si è inventato (cosa che gli altri facevano da secoli). Il Mirafiori Motor Village, ad esempio, è stata una sua idea. Tieni presente che in questo momento è lui il marketing Fiat (anzi lo è da un po').
Scusate l'OT.
Sono d'accordo. Rispetto a Psa poi, il marketing di Fca è avanti anni luce!
Il lavoro fatto in Usa,ad esempio, è qualcosa di straordinario: in pochi anni sono stati in grado di ribaltare l'immagine di "Fix It Again Tony", ed oggi 500 è percepito dagli americani come un brand giovane, di grande successo e alla moda.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

BiciMotard ha scritto:

Scusate l'OT.
Lapo e il John Philip Jacob sono figli di Margherita Agnelli (1/2) e di Alain Elkann (1/2) il quale a sua volta era figlio di un francese e di una italiana (tutti e due di origine ebraica).
Direi che per oltre 1/2 è Italiano anche se nato in USA.
Per quanto riguarda l'errore "GIGIO" è soltanto un errore di battitura e non un problema linguistico.
Per quanto riguarda la creatività di Lapo la definirei "esuberante".
È stato responsabile Brand promotion Fiat Group (passato).
Ho dei dubbi che sia ancora consulente di Ferrari tenuto conto che il suo protettore era Montezemolo...
Detto questo, gustiamoci un cioccolatino voluto dal trisnonno di Lapo - Giovanni Agnelli senior - per lanciare la FIAT Tipo 4 nel lontano 1911 ...
cremino FIAT.jpg
P.S. Nel 1997 John Elkann fu scelto da suo nonno - Gianni Agnelli - come suo successore. Attualmente è presidente di FCA.
Nel 2013 Fortune lo ha inserito al 4º posto nella classifica dei manager under 40 più influenti al mondo.

Bici, non confondere i fratelli. ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Lion21 ha scritto: .... Rispetto a Psa poi, il marketing di Fca è avanti anni luce!
Il lavoro fatto in Usa,ad esempio, è qualcosa di straordinario: in pochi anni sono stati in grado di ribaltare l'immagine di "Fix It Again Tony", ed oggi 500 è percepito dagli americani come un brand giovane, di grande successo e alla moda.
Però Peugeot ha ... i macinini !! :lol: :lol: :lol:
macinapepe-fidji.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”