PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova concorrente della 2008
Moderatore: Moderatori
Re: nuova concorrente della 2008
Credo che la Honda che hai linkato però sa un segmento C, giusto? a occhio sembra grande
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
-
- Peugeottista appassionato
-
la concorrenza "simpaticona"...
http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... ef=HRLV-10
Tanta apparenza per mascherare la poca sostanza???michiamogiuseppe ha scritto:la concorrenza "simpaticona"...

Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.
Sicuramente in questa campagna vedo la mano di Lapo..... 

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
-
- Peugeottista veterano
la poca sostanza quale sarebbe? questo è il primo vero prodotto italiano di prestigio prodotto da fiat negli ultimi anniserton ha scritto:Tanta apparenza per mascherare la poca sostanza???michiamogiuseppe ha scritto:la concorrenza "simpaticona"...
http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... ef=HRLV-10![]()
-
- Peugeottista D.O.C.
Sono d'accordo, provatela e ve ne accorgerete. Appena ho toccato il cambio sono rimasto a bocca aperta, altro che Peugeot ed alla faccia delle blasonate "tedesche" come la mia, ad es. Guardate le plastiche e poi mi dite.baresedoc85 ha scritto:la poca sostanza quale sarebbe? questo è il primo vero prodotto italiano di prestigio prodotto da fiat negli ultimi anniserton ha scritto:Tanta apparenza per mascherare la poca sostanza???michiamogiuseppe ha scritto:la concorrenza "simpaticona"...
p. s. Lapo c'è sempre stato dietro l'immagine FGA e continua ad esserci nonostante tutto e tra l'altro è stato lui a lanciare il brand 500 nonostante l'opposizione di un famoso luminare che la considerava "un modello di nicchia e poco remunerativo".
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Il mio intervento è stato volutamente ironico (vedi faccine), ma dopo averne sentite tante sui prodotti FIAT (problemi reali di possessori reali) forse ora sono erroneamente prevenuto.BiciMotard ha scritto:Sono d'accordo, provatela e ve ne accorgerete. Appena ho toccato il cambio sono rimasto a bocca aperta, altro che Peugeot ed alla faccia delle blasonate "tedesche" come la mia, ad es. Guardate le plastiche e poi mi dite.baresedoc85 ha scritto:la poca sostanza quale sarebbe? questo è il primo vero prodotto italiano di prestigio prodotto da fiat negli ultimi anniserton ha scritto:Tanta apparenza per mascherare la poca sostanza???michiamogiuseppe ha scritto:la concorrenza "simpaticona"...
p. s. Lapo c'è sempre stato dietro l'immagine FGA e continua ad esserci nonostante tutto e tra l'altro è stato lui a lanciare il brand 500 nonostante l'opposizione di un famoso luminare che la considerava "un modello di nicchia e poco remunerativo".
Sarò ben felice di smentirmi se la 500X si rivelasse un prodotto di qualità e soprattutto affidabile.
Ad maiora!
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
-
questo mette d'accordo tutti?
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Lapo, Lapo !!
In FIAT Lapo ha sempre avuto incarichi poco esecutivi ma molto creativi tipo assegnare i nome delle vernici.
In uno svarione "dattilografico" invece di: "Colore Grigio Topo", scrisse sul computer: "Colore GIGIO Topo" !
Penso la storiella giri ancora adesso neggli uffici FIAT.

In FIAT Lapo ha sempre avuto incarichi poco esecutivi ma molto creativi tipo assegnare i nome delle vernici.
In uno svarione "dattilografico" invece di: "Colore Grigio Topo", scrisse sul computer: "Colore GIGIO Topo" !
Penso la storiella giri ancora adesso neggli uffici FIAT.

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
-
- Peugeottista D.O.C.
a parte che Gli Elkann non sono italiani per cui gli si può perdonare uno svarione lessicale e a parte che io non stimo nessuno dei due come persona, però non sono tanto d'accordo che Lapo abbia assunto un ruolo poco esecutivo (forse ti confondi col fratello). Se conosci la Fiat, allora devi convenire che l'immagine della medesima l'ha tirata su lui, col brand 500, con la valorizzazione del prodotto e con i gadget che si è inventato (cosa che gli altri facevano da secoli). Il Mirafiori Motor Village, ad esempio, è stata una sua idea. Tieni presente che in questo momento è lui il marketing Fiat (anzi lo è da un po').Old Jaguar ha scritto:Lapo, Lapo !!
Penso la storiella giri ancora adesso neggli uffici FIAT.![]()
![]()
Scusate l'OT.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista veterano
si questo è l'unico vero suv, altro che q5, x3 x5 e le varie mercedes... così come i land rover sono i veri fuoristrada di lussomichiamogiuseppe ha scritto:http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... ef=HRLV-10
Sono d'accordo. Rispetto a Psa poi, il marketing di Fca è avanti anni luce!BiciMotard ha scritto:a parte che Gli Elkann non sono italiani per cui gli si può perdonare uno svarione lessicale e a parte che io non stimo nessuno dei due come persona, però non sono tanto d'accordo che Lapo abbia assunto un ruolo poco esecutivo (forse ti confondi col fratello). Se conosci la Fiat, allora devi convenire che l'immagine della medesima l'ha tirata su lui, col brand 500, con la valorizzazione del prodotto e con i gadget che si è inventato (cosa che gli altri facevano da secoli). Il Mirafiori Motor Village, ad esempio, è stata una sua idea. Tieni presente che in questo momento è lui il marketing Fiat (anzi lo è da un po').Old Jaguar ha scritto:Lapo, Lapo !!
![]()
Scusate l'OT.
Il lavoro fatto in Usa,ad esempio, è qualcosa di straordinario: in pochi anni sono stati in grado di ribaltare l'immagine di "Fix It Again Tony", ed oggi 500 è percepito dagli americani come un brand giovane, di grande successo e alla moda.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Lapo e il John Philip Jacob sono figli di Margherita Agnelli (1/2) e di Alain Elkann (1/2) il quale a sua volta era figlio di un francese e di una italiana (tutti e due di origine ebraica).BiciMotard ha scritto:a parte che Gli Elkann non sono italiani per cui gli si può perdonare uno svarione lessicale e a parte che io non stimo nessuno dei due come persona, però non sono tanto d'accordo che Lapo abbia assunto un ruolo poco esecutivo (forse ti confondi col fratello). Se conosci la Fiat, allora devi convenire che l'immagine della medesima l'ha tirata su lui, col brand 500, con la valorizzazione del prodotto e con i gadget che si è inventato (cosa che gli altri facevano da secoli). Il Mirafiori Motor Village, ad esempio, è stata una sua idea. Tieni presente che in questo momento è lui il marketing Fiat (anzi lo è da un po').Old Jaguar ha scritto:Lapo, Lapo !!
![]()
Scusate l'OT.
Direi che per oltre 1/2 è Italiano anche se nato in USA.
Per quanto riguarda l'errore "GIGIO" è soltanto un errore di battitura e non un problema linguistico.
Per quanto riguarda la creatività di Lapo la definirei "esuberante".
È stato responsabile Brand promotion Fiat Group (passato).
Ho dei dubbi che sia ancora consulente di Ferrari tenuto conto che il suo protettore era Montezemolo...
Detto questo, gustiamoci un cioccolatino voluto dal trisnonno di Lapo - Giovanni Agnelli senior - per lanciare la FIAT Tipo 4 nel lontano 1911 ...
P.S. Nel 1997 John Elkann fu scelto da suo nonno - Gianni Agnelli - come suo successore. Attualmente è presidente di FCA.
Nel 2013 Fortune lo ha inserito al 4º posto nella classifica dei manager under 40 più influenti al mondo.
Bici, non confondere i fratelli.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Però Peugeot ha ... i macinini !!Lion21 ha scritto: .... Rispetto a Psa poi, il marketing di Fca è avanti anni luce!
Il lavoro fatto in Usa,ad esempio, è qualcosa di straordinario: in pochi anni sono stati in grado di ribaltare l'immagine di "Fix It Again Tony", ed oggi 500 è percepito dagli americani come un brand giovane, di grande successo e alla moda.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.