A vederla così e vedendo che hai i "segni lunghi" mi sembra di intuire che ti è capitata quella buonaturtuv ha scritto: Ecco una foto fatta all'interno di un parcheggio sotterraneo

Speriamo sia così anche sulla "mia"

Moderatori: snorky, Moderatori
A vederla così e vedendo che hai i "segni lunghi" mi sembra di intuire che ti è capitata quella buonaturtuv ha scritto: Ecco una foto fatta all'interno di un parcheggio sotterraneo
A quanto pare si! Non posso fare un metro di paragone, ma un mio amico con il quale ho appena fatto un giro, appena ha visto la retrocamera è rimasto molto sorpreso dicendo che si vede a giorno e che nella sua Clio si vede peggio. Direi che mi è andata benePanzone ha scritto:A vederla così e vedendo che hai i "segni lunghi" mi sembra di intuire che ti è capitata quella buonaturtuv ha scritto: Ecco una foto fatta all'interno di un parcheggio sotterraneo![]()
Speriamo sia così anche sulla "mia"
Forse sbaglio ma.... le luci del parcheggio mi sembrano tutte accese!!!turtuv ha scritto:Ecco una foto fatta all'interno di un parcheggio sotterraneo.
Ehm...vangogh74 ha scritto:Forse sbaglio ma.... le luci del parcheggio mi sembrano tutte accese!!!turtuv ha scritto:Ecco una foto fatta all'interno di un parcheggio sotterraneo.
![]()
Prova al buio pesto, è un test più veritiero.
Ma il pittogramma dell'auto con le barrette lo vedi e ti manca solo l'audio o non vedi niente?Pippo91 ha scritto:ragazzi scusate la mia domanda,io ho 308 consegnata a febbraio con smeg 5.2 quindi con retrocamera perfettamente funzionante anche di notte ma mi e sorto un dubbio, tutte le vole che parcheggio manualmente senza il parcheggio automatico i sensori di parcheggii non fanno il classico bip ne in retro ne in prima se mi avvicino ad un ostacolo mentre in modalita automanica si....a voi (chi ha il dap) suvmccede la stessa cosa? e una cosa normale o mi devo preoccupare?