Ti ringrazio tutto chiaro, quindi mi confermi che con la versione 5.1 non si puo avere la versione standard?centouno ha scritto:
Il Cruise adattativo regola automaticamente la velocità impostata da te in base alla distanza dal veicolo che ti precede, se per esempio imposti 130km/h e hai davanti a te la strada libera, la 308 mantiene i 130, se però lungo la marcia incontri una altra auto e ti avvicini troppo, la 308 riduce AUTOMATICAMENTE i 130 km/h impostati per evitare la collisione, in pratica regola la velocità in base alla distanza con l'altra auto.
Il Cruise standard NON regola automaticamente in nessun modo la velocità, imposti 130 km/h e lui li mantiene sempre, anche se ti avvicini troppo al veicolo che ti precede. Tutto chiaro adesso?
Il tuo concessionario, non ha detto cavolate quando ti ha detto che tutte le case automobilistiche possono modificare le dotazioni ed equipaggiamenti a loro discrezione e senza preavviso, è vero.
I vetri oscurati sono sempre stati un opzione a pagamento, quando mai erano di serie?
Un consiglio, prima di iniziare certe discussioni con il concessionario, informati per bene altrimenti fai solo una pessima figura.
Ultima cosa e che ti devo correggere, per quanto riguarda il lunotto e vetri posteriori oscurati, prima sulla allure erano di serie e lo so benissimo perché e da settembre che ci sto dietro e fino al 30 ottobre lo erano, li ho segnati sul foglio dei preventivi,quelli stampati dalla Peugeot e dal 1 novembre 2014 ho notato sul configuratore che erano messi come opzional e parlando con il responsabile vendite che neanche lui lo sapeva, va sul pc e controlla e vede che era come dicevo io, erano passati come optional a pagamento, mentre sul preventivo li avevo di serie (se hai fatto caso sul preventivo ci sono tutti gli optional del modello che sono di serie e l'ultima chiamata erano proprio i vetri oscurati) ma purtroppo grazie a vari intoppi lo dovuta ordinare il 4 dicembre e li ho dovuti pagare