Preso dagli eventi non ho più aggiornato il topic e me ne rendo conto solo adesso
L'"ammiraglia" è ovviamente uscita dall'officina dove, oltre a tutti gli interventi elencati prima sono stati revisionati anche i freni e la scatola guida. Il risultato è stato ottimo, visto che alla guida la vettura si è dimostrata come rinata. Forte di tutto questo, dopo un intervento di lavaggio interno ed esterno, l'ho caricata con tutto l'immaginabile e anche di più e sono partito per il Raduno Nazionale che quest'anno abbiamo celebrato nel basso senese. L'auto si è comportata egregiamente garantendo comfort e prestazioni quasi inaspettate per una vettura con 31 anni di vita e (sicuramente anche grazie agli interventi di regolazione effettuati in officina) consumando anche relativamente poco, con mia grande meraviglia!
Purtroppo, come molti sanno, al rientro dall'evento, un guasto meccanico l'ha fermata in autostrada... pareri meccanici quasi univoci parlano di bruciatura della guarnizione della testata ed in effetti non ci sarebbe da meravigliarsi nemmeno troppo, dal momento che è l'unica cosa che non ho fatto controllare

Ora l'ammiraglia è di nuovo in garage al sicuro e l'intenzione era quella di riportarla immediatamente in officina per vedere di rimediare al danno... vista però l'esiguità di fondi attualmente a disposizione e considerato che avevo altre due vetture in attesa di interventi, ho deciso di fermarla qualche mese in attesa di ricostituire le finanze
Per il momento approfitto di questo spazio per pubblicare alcune foto che avevo fatto poco prima di prepararla per il Raduno, l'auto era appena uscita dal lavaggio e tutti e due non vedevamo l'ora di partire

Faccio voto di riportarla presto in queste condizioni
Esterni:
Bagagliaio in configurazione 7 posti:
Bagagliaio in configurazione 2 posti:
Interni:
(pomello del cambio nuovo)