Stavo provando a caricare qualche foto ma col telefono ho problemi...

Moderatori: snorky, Moderatori
Molto bella bianca, io ero incerto e alla fine lho presa nera! Puoi dire che motorizzazione hai scelto?tonyms ha scritto:Questa mattina sono andato in concessionaria per ordinare cerchi da 17" e gomme invernali (anche se per un solo mese di utilizzo...) e la mia 308 era in bella vista in vetrina... Prossima settimana la immatricoleranno
Io ho chiesto news alla mia amministrazione (la consegna del 6 marzo è stata disattesa) cha ha contattato Arval.ryosax ha scritto:allora.
ho contattato direttamente arval e ho parlato con una persona che non era la stessa con la quale aveva parlato la mia amministrazione.
non ho capito bene come funziona la questione dei piazzali di stoccaggio, ma quello che ho capito, anche se mi pare strano è questo:
le macchine erano tutte a parma pronte per essere spedite al centro di smistamento di pavia. a parma ha nevicato, 75cm di neve, per cui hanno dovuto ricontrollare tutte le auto (4 o 5 mila) perché si erano rovinati i tergicristalli. è possibile che anche se la mia auto fosse stata tra le prime a essere spedita, quando le hanno fatte uscire una alla volta dall'auto parco di parma l'ordine è andato perso ed è possibile quindi che la mia sia finita in fondo alla fila.
poi mi ha detto che avrebbe fatto dei controlli e mi avrebbe scritto. mi ha scritto dopo un paio d'ore questo:
Buongiorno,
la presente per confermarLe che la vettura ordinata si trova in fase di trasferimento.
prossima settimana verrà contattato da Ecoprogram, nostro incaricato per accordi, non appena la vettura sarà disponibile
complimentitonyms ha scritto:Questa mattina sono andato in concessionaria per ordinare cerchi da 17" e gomme invernali (anche se per un solo mese di utilizzo...) e la mia 308 era in bella vista in vetrina... Prossima settimana la immatricoleranno
Eh... Fra un po' sono 5 mesi che aspetto, un'altra settimana che differenza fa?Kalman ha scritto: Ci devo credere?
K
ot.ma quando carichi le foto della tua nell'apposita sezione?turtuv ha scritto:Se vuoi accendere solo il quadro, con la chiave nella zona di riconoscimento, basta premere il pulsante START in modo da inserire il contatto
Per il Park assist controlla che ci sia il pulsantino a sx del volante (accanto al tasto eco) e che siano presenti dei sensori di parcheggio proprio alla fine dei paraurti e se hai il blind corner (dovrebbe essere compreso)il pittogramma delle auto sugli specchietti esterni.tonyms ha scritto:@ryosax
motorizzazione 1.6hdi 115cv
La macchina è in vetrina con un bel cartello VENDUTA... Spero nel buon cuore della gente che frequenta la concessionaria... è la prima Gt Line Sw che vende il conce e ha colto l'occasione per metterla in mostra (Peugeot non gliela dà una Gt line Sw per esposizione... concessa solo una Sw Allure grigio artense che era lì a fianco)
Ho controllato la presenza degli optional, a parte il park assist... per il quale non saprei come fare.
Essendo keyless mi sono chiesto... ma se volessi accendere solo il quadro e non il motore? Si può? Ho visto solo un bel "Black panel" e non ho verificato nemmeno la versione dello SMEG.
Cmq sono contento per il mese di anticipo circa... anche se mi sono dovuto attrezzare per le gomme invernali.... ma lo avevo già messo in preventivo.