ciao Turtuv, nella tua com'è la situazione? si comporta come la mia e quella di vangogh oppure è più giuziosaturtuv ha scritto:Nessuna animazione? Fino a ieri le vedevi! Misteri su misteri.

Moderatori: snorky, Moderatori
ciao Turtuv, nella tua com'è la situazione? si comporta come la mia e quella di vangogh oppure è più giuziosaturtuv ha scritto:Nessuna animazione? Fino a ieri le vedevi! Misteri su misteri.
Certo che ho il freno elettrico e` una allure..vangogh74 ha scritto:@scotty
Hai il freno di stazionamento elettronico? Se sì, era inserito?
Lo so che non ho la firma, ma avevo scritto che era una allurevangogh74 ha scritto:Grazie scotty!![]()
PS
Non hai una firma e non ricordavo avessi una Allure.
Prova fatta. Allora, confermo quanto detto da voi: macchina in moto e niente freno a mano inserito = nessuna indicazione. Però, se si superano i 10km/h, il disegno relativo alla portiera aperta (e conseguente scritta) appare. Appena poi chiudo la portiera, il disegno scompare. Se invece faccio la stessa cosa, però prima di chiudere la portiera inserisco il freno di stazionamento, allora il disegno scompare anche se la portiera è ancora aperta.vangogh74 ha scritto:La prova che avevo fatto io ieri era senza freno di stazionamento inserito e senza pedale del freno premuto. Una a una poi ho aperto tutte le porte ma della grafica... nada!
Ho anche messo in prima ed in retro muovendomi di qualche metro ma ancora.... nada grafica!!!
Grazie Turtuv, adesso abbiamo la certezza che non è un'anomalia ma una caratteristicaturtuv ha scritto:Prova fatta. Allora, confermo quanto detto da voi: macchina in moto e niente freno a mano inserito = nessuna indicazione. Però, se si superano i 10km/h, il disegno relativo alla portiera aperta (e conseguente scritta) appare. Appena poi chiudo la portiera, il disegno scompare. Se invece faccio la stessa cosa, però prima di chiudere la portiera inserisco il freno di stazionamento, allora il disegno scompare anche se la portiera è ancora aperta.vangogh74 ha scritto:La prova che avevo fatto io ieri era senza freno di stazionamento inserito e senza pedale del freno premuto. Una a una poi ho aperto tutte le porte ma della grafica... nada!
Ho anche messo in prima ed in retro muovendomi di qualche metro ma ancora.... nada grafica!!!
Purtroppo Scotty, la prova che hai fatto tu e cioè con freno di stazionamento inserito non ci serve a molto perchè tutte le nostre auto se leggi sopra si comportano esattamente così................ la prova che devi fare è: motore in moto, freno a mano disinserito, aprire porta passeggero ( non conducente se no appare avviso di inserire freno a mano ) dimmi che succede?scotty ha scritto:Se puo` interessare ho fatto una prova veloce sulla mia 1.2 allure con dap software 5.2 di ottobre e da fermo motore in moto se apro la porta passeggero anteriore mi segnala dal display centrale con grafica della macchina quale porta e` aperta, idem se apro quella guidatore