Mav ha scritto: ↑06/05/2010, 13:06
L'assistenza Peugeot fa veramente schifo e la cosa più scandalosa è che esistono richiami,ma non vengono messi in atto!!!Quello che ho scoperto io,non è grazie a Peugeot,ma grazie al mio preparatore,il suo tester e ai vari contatti che ha lui in in diverse concessionarie!!!I pezzi che sono stati cambiati a me,erano tutti difettosi e fanno parte di un richiamo che non viene fatto ed il problema dell'anomalia,abbiamo già scoperto di cosa si tratta e verrà risolta a breve!!!So anche di altri richiami che non vengono eseguiti,ma è lo stesso perché tanto,io,in Peugeot,non ci metto piede!!!!Se la gente,dopo l'acquisto di una macchina,non si rivolgesse più alle concessionarie,forse si scanterebbero e si comporterebbero meglio nei confronti dei clienti!E' comoda leccare per vendere e poi,quando l'acquirente ha bisogno,sbattersene le palle e lavarsene le mani!!!!Bisognerebbe abolire l'assistenza delle concessionarie,dovrebbero essere solo un negozio che vende,invece di vestiti,automobili e,quando uno ha bisogno,va dal meccanico di fiducia che,al 90%,è sicuramente più preparato professionalmente perché non deve sottostare a politiche commerciali!!!!!!
Ciao Mav ma poi come hai risolto questo problema?
Io ho una ( Peugeot 207 hatchback 1.4 benzina con impianto a metano).
Mi si è ripresentato questo problema della spia Antinquinamento e il motore che va in protezione quindi andava a tre cilindri, infatti non mi permetteva di accelerare.
La prima volta il meccanico attraverso il tester mi ha detto che bisogna pulire il catalizzatore, fatto ciò la macchina ha ripreso ad andar bene, a distanza di una 20ina di giorni si è ripresentato lo stesso ed identico problema e sono furioso

...
Quindi chiedo a te o chi altro come risolvere questo maledetto problema.
Grazie a chi mi darà una mano