2008_Mate ha scritto:Matteo_v ha scritto:Scusate, secondo voi dove sbaglio?
Ho fatto tutto come da istruzioni..
E poi non capisco perché mi metta usb nella prima cartella

Grazie
hai provato con i miei file ??
forse hai sbagliato l'ordine delle immagini ....
Prova i miei e poi dimmi.
p.s. le prove falle su una USB "pulita" formattata prima e senza altri file ...

Succede anche a me con una delle 5 chiavette USB (una per ogni tipo di musica che ascolto), mentre con le altre 4 non ho avuto alcun problema. In pratica la cartella 06 è stata messa per prima (senza immagine come te), poi proseguendo in alto verso destra vede la 02 e la 04, poi in basso vede da sx a dx la 01, 03 e 05.
Quindi esattamente come te.
Ho notato un'altra cosa. Su una chiavetta avevo una immagine (vista dallo SMEG perfettamente). Dopo 1 mese ho deciso di cambiarla, per cui ho associato agli mp3 delle nuove immagini, formattato la chiavetta e copiato questi nuovi files. All'apertura sullo SMEG l'immagine desktop era ancora la precedente, mentre nella singola anteprima in alto sulla destra vedevo correttamente la nuova immagine 200x200. Tutto ciò come se lo SMEG memorizzasse in qualche modo l'immagine nella sua memoria interna e riconoscesse il dispositivo. Tra i vari tentativi ho anche sostituito la chiavetta con le altre a rotazione, ma al suo reinserimento è avvenuta la stessa cosa.
Venerdì al primo tagliando mi faccio aggiornare lo SMEG al 3.20 (3.17 ora), vediamo che succede.

Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato grigio artense +ciel +nav&CD +park assist + JBL + ruotino + rete + deflettori (ordinata il 23/11/13). 20000€ con permuta 307 2.0 HDi 90cv del 2004.