PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pseudo Screen Saver per lo Smeg

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Re: Pseudo Screen Saver per lo Smeg

Messaggio da 2008_Mate »

Matteo_v ha scritto:Scusate, secondo voi dove sbaglio?
Ho fatto tutto come da istruzioni..
E poi non capisco perché mi metta usb nella prima cartella
Immagine
Grazie
hai provato con i miei file ??
forse hai sbagliato l'ordine delle immagini ....
Prova i miei e poi dimmi.

p.s. le prove falle su una USB "pulita" formattata prima e senza altri file ... 8)
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

paolo61

Messaggio da paolo61 »

2008_Mate ha scritto:
paolo61 ha scritto:Io invece vorrei provare semplicemente a caricare delle foto. C'è una dimensione raccomandabile? (jpg) Non vorrei fossero troppo grandi/pesanti. Una volta caricate dalla usb restano poi in memoria?
io ho caricato (per prova) anche file da 1920 ....
ma come detto sopra lo smeg ci mette più tempo a aprirlo e non è carino vedere l'immagine caricata lentamente :(
del resto avendo lo smeg una bassa/media risoluzione non noteresti il contrario.
fai qualche prova a risoluzioni diverse.... 1280/1024/800 e giudica da solo le differenze...
In realtà volevo provare con 600-800, solo che avevo dimenticato che nella usb c'erano già altre foto + grandi. Ha caricato tutto senza problemi, Ma ancora non capisco se c'è un sistema per salvarle senza dover ogni volta usare l'usb.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

marcoc206
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoc206 »

Buongiorno a tutti Cari amici Peugeottisti :)

Volevo chiedervi, se le foto su smeg si possono visualizzare solo tramite usb.

Inoltre è possibile vedere video sullo smeg?

Grazie mille per le risposte... ;)
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si, foto solo tramite chiavetta usb....no niente video sullo smeg...argomenti già trattati ampiamente in molti altri topic, basta usare la funzione cerca in alto a destra ;-)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

marcoc206
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoc206 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Si, foto solo tramite chiavetta usb....no niente video sullo smeg...argomenti già trattati ampiamente in molti altri topic, basta usare la funzione cerca in alto a destra ;-)
Grazie Mario. Sono nuovo qui e ancora sto iniziando a capire come funziona questo bellissimo Forum... ;)
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Artense con Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® + Pneumatici M+S all season + navi, ruotino di scorta e vetri posteriori oscurati. Immatricolata il 02/2015
http://i44.photobucket.com/albums/f3/ma ... ktgu2c.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Figurati...era un consiglio, nessun problema :drunken:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

audaxdecu
Peugeottista curioso

Messaggio da audaxdecu »

2008_Mate ha scritto:
Matteo_v ha scritto:Scusate, secondo voi dove sbaglio?
Ho fatto tutto come da istruzioni..
E poi non capisco perché mi metta usb nella prima cartella
Immagine
Grazie
hai provato con i miei file ??
forse hai sbagliato l'ordine delle immagini ....
Prova i miei e poi dimmi.

p.s. le prove falle su una USB "pulita" formattata prima e senza altri file ... 8)
Succede anche a me con una delle 5 chiavette USB (una per ogni tipo di musica che ascolto), mentre con le altre 4 non ho avuto alcun problema. In pratica la cartella 06 è stata messa per prima (senza immagine come te), poi proseguendo in alto verso destra vede la 02 e la 04, poi in basso vede da sx a dx la 01, 03 e 05.
Quindi esattamente come te.
Ho notato un'altra cosa. Su una chiavetta avevo una immagine (vista dallo SMEG perfettamente). Dopo 1 mese ho deciso di cambiarla, per cui ho associato agli mp3 delle nuove immagini, formattato la chiavetta e copiato questi nuovi files. All'apertura sullo SMEG l'immagine desktop era ancora la precedente, mentre nella singola anteprima in alto sulla destra vedevo correttamente la nuova immagine 200x200. Tutto ciò come se lo SMEG memorizzasse in qualche modo l'immagine nella sua memoria interna e riconoscesse il dispositivo. Tra i vari tentativi ho anche sostituito la chiavetta con le altre a rotazione, ma al suo reinserimento è avvenuta la stessa cosa.
Venerdì al primo tagliando mi faccio aggiornare lo SMEG al 3.20 (3.17 ora), vediamo che succede. :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato grigio artense +ciel +nav&CD +park assist + JBL + ruotino + rete + deflettori (ordinata il 23/11/13). 20000€ con permuta 307 2.0 HDi 90cv del 2004.

danrobo
Peugeottista curioso

Messaggio da danrobo »

Non ho ancora l'auto :mad: , ma ho provato lo stesso a realizzare uno Screen Saver, seguendo le guide proposte, questo è il link per poterlo scaricare:

https://drive.google.com/file/d/0Bw0LfJ ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;

il colore è in tono con la carrozzeria Marrone Makaha :)

Immagine
foto upload

Chi mi rilascia un FeedBack?

=P~

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Riesci a farne uno per una bianco banchisa? Che sia a tono insomma

Grazie
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

danrobo
Peugeottista curioso

Messaggio da danrobo »

leggendo i commenti dei colleghi, i temi con gradienti bianchi, risulterebbero fastidiosi di notte :?

sei sicuro?

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ahhh ok, io sono sempre nella situazione qui sopra... Visto la foto ?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

danrobo
Peugeottista curioso

Messaggio da danrobo »

ho visto, non posso aiutarti non avendo in mano lo SMEG+ , tuttavia prova con i tentativi proposti dai colleghi: cambia pennetta e/o prova altri temi funzionanti.

Attendiamo! :)

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Non ho smeg+
La mia GTI

danrobo
Peugeottista curioso

Messaggio da danrobo »

@Matteo_v

prova usare il programma FAT SORTER che trovi in:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 4&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;

, per ordinare in ordine alfabetico la pennetta!! 8)

danrobo
Peugeottista curioso

Messaggio da danrobo »

scusa questo link : :binky:

http://www.fenux.net/story/fatsorteroneohfour" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”