PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pareri autovelox ufficiali

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

Ciao, apro questa discussione per avere pareri riguardo al funzionamento dei velox ufficiali.
Ho fatto l'abbonamento 12 mesi, e devo dire che gli aggiornamenti vanno bene, pero'.. pare che o lo smeg o i poi facciano una cosa strana..
In particolare se c'e' una strada con diversi velox, come alert vengono allertati un po se si percorrono tipo da nord a sud , e altri se si va da sud a nord... (stessa strada)
La cosa e' un po seccante in quanto sul nav vengono tutti visualizzati ma non scatta l'alert..
Un mio amico con C5 e rt6 dice di avere lo stesso provblema e ho provato a segnalare a here il problema... ma niente da fare e sono gia' al quarto aggiornamento.
Qualcun'altro ha evidenziato il problema?

Ciao
Ultima modifica di baronecausio il 23/10/2015, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo editato per renderlo meno generico
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re: Autovelox Ufficiali

Messaggio da Paol »

Ciao scusa Quanto ti è costato?

joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

Ciao il sito per gli aggiornamenti ufficiali di mappe e velox e http://www.navigation,com" onclick="window.open(this.href);return false;
i velox costano 29.99 per 12 mesi oppure 7.99 per un mese
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

SIME2008
Peugeottista curioso

Autovelox Ufficiali

Messaggio da SIME2008 »

Non sarà forse che con alert sonoro indica solo quelli realmente presenti sulla tua carreggiata mentre quelli che non segnala acusticamente si trovano sulla carreggiata opposta?
;)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 92 cv Diesel Colore: Nero perla Nero, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Vetri Posteriori Oscurati, Navigatore Satellitare.

joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

e no , nei corsi cittadini che faccio abitualmente posso garantire che sono attivi su entrambe le corsie.

SIME2008
Peugeottista curioso

Autovelox Ufficiali

Messaggio da SIME2008 »

Si......ma quello che intendevo io é che vertamente come dici tu saranno attivi da ambi i lati, ma in teoria il navigatore acusticamente dovrebbe in teoria segnalarti soltanto quelli presenti sul tuo senso di marcia
;):)

Peugeot 2008 "Allure" 1.6 92 cv Diesel Colore: Nero perla Nero, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Vetri Posteriori Oscurati, Navigatore Satellitare.

SIME2008
Peugeottista curioso

Messaggio da SIME2008 »

Ambo i lati.....

joinwind
Peugeottista novello

Messaggio da joinwind »

ma guarda penso che lo smeg ragioni come dici tu, pero' ti posso garantire che sono attivi su ambo i lati , alcuni sono come dei tutor , e altri hanno le telecamere su ambo i lati.

Gae03
Peugeottista curioso

Messaggio da Gae03 »

Stesso problema che rilevato anch'io. Due diversi velox su ambedue i lati e in un senso di marcia li segnala e nell'altro no. Li mostra come presenti sul navigatore ma non emette e non visualizza l'allert.
Nuova 308 SW 1.6 BlueHDI 120 CV EAT6 Allure Bianca
Driver Assistance Pack + Park Assist + Retrocamera + Interni misto pelle alcantara + Cerchi 18 + Lunotto e vetri posteriori oscurati + antifurto.

crisj1082
Peugeottista curioso

Messaggio da crisj1082 »

Devi attivare tutte le allerte
Dal menu nav
POI
Attiva allerte

Altrimenti hai pagato 200epassa euro per niente:)

Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Peugeot 3008
2.0 - 163cv diesel
Cambio Automatico Porsche
vetri oscurati
WIP COM 3D
leonessa nera

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”