Ciao, apro questa discussione per avere pareri riguardo al funzionamento dei velox ufficiali.
Ho fatto l'abbonamento 12 mesi, e devo dire che gli aggiornamenti vanno bene, pero'.. pare che o lo smeg o i poi facciano una cosa strana..
In particolare se c'e' una strada con diversi velox, come alert vengono allertati un po se si percorrono tipo da nord a sud , e altri se si va da sud a nord... (stessa strada)
La cosa e' un po seccante in quanto sul nav vengono tutti visualizzati ma non scatta l'alert..
Un mio amico con C5 e rt6 dice di avere lo stesso provblema e ho provato a segnalare a here il problema... ma niente da fare e sono gia' al quarto aggiornamento.
Qualcun'altro ha evidenziato il problema?
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pareri autovelox ufficiali
Ultima modifica di baronecausio il 23/10/2015, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo editato per renderlo meno generico
Motivazione: titolo editato per renderlo meno generico
Peugeot 308 Allure 1.2 Puretech 130 CV
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore Nero - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Re: Autovelox Ufficiali
Ciao scusa Quanto ti è costato?
Ciao il sito per gli aggiornamenti ufficiali di mappe e velox e http://www.navigation,com" onclick="window.open(this.href);return false;
i velox costano 29.99 per 12 mesi oppure 7.99 per un mese
i velox costano 29.99 per 12 mesi oppure 7.99 per un mese
Autovelox Ufficiali
Non sarà forse che con alert sonoro indica solo quelli realmente presenti sulla tua carreggiata mentre quelli che non segnala acusticamente si trovano sulla carreggiata opposta?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Peugeot 2008 "Allure" 1.6 92 cv Diesel Colore: Nero perla Nero, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Vetri Posteriori Oscurati, Navigatore Satellitare.
e no , nei corsi cittadini che faccio abitualmente posso garantire che sono attivi su entrambe le corsie.
Autovelox Ufficiali
Si......ma quello che intendevo io é che vertamente come dici tu saranno attivi da ambi i lati, ma in teoria il navigatore acusticamente dovrebbe in teoria segnalarti soltanto quelli presenti sul tuo senso di marcia
:)

Peugeot 2008 "Allure" 1.6 92 cv Diesel Colore: Nero perla Nero, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Vetri Posteriori Oscurati, Navigatore Satellitare.
ma guarda penso che lo smeg ragioni come dici tu, pero' ti posso garantire che sono attivi su ambo i lati , alcuni sono come dei tutor , e altri hanno le telecamere su ambo i lati.
Stesso problema che rilevato anch'io. Due diversi velox su ambedue i lati e in un senso di marcia li segnala e nell'altro no. Li mostra come presenti sul navigatore ma non emette e non visualizza l'allert.
Nuova 308 SW 1.6 BlueHDI 120 CV EAT6 Allure Bianca
Driver Assistance Pack + Park Assist + Retrocamera + Interni misto pelle alcantara + Cerchi 18 + Lunotto e vetri posteriori oscurati + antifurto.
Driver Assistance Pack + Park Assist + Retrocamera + Interni misto pelle alcantara + Cerchi 18 + Lunotto e vetri posteriori oscurati + antifurto.
Devi attivare tutte le allerte
Dal menu nav
POI
Attiva allerte
Altrimenti hai pagato 200epassa euro per niente:)
Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Dal menu nav
POI
Attiva allerte
Altrimenti hai pagato 200epassa euro per niente:)
Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Peugeot 3008
2.0 - 163cv diesel
Cambio Automatico Porsche
vetri oscurati
WIP COM 3D
leonessa nera
2.0 - 163cv diesel
Cambio Automatico Porsche
vetri oscurati
WIP COM 3D
leonessa nera