L1 è sufficiente.turtuv ha scritto: Quindi basta L1? Lo Z10 non c'è bisogno che lo prendo? Sul forum LCDA leggevo che con le pelli attuali non serve chissà quale nutrizione e che comunque applicarlo ad un'auto nuova non è necessario e basta solo L1.
Come detto non voglio spenderci lo stipendio per questi prodotti, mi basta curare la macchina come si deve...anche perchè è rilassanteQuello che farò sarà prelavaggio, lavaggio, decontaminazione con ferrosa e bituminosa e infine C2V6 per sigillare. Per gli interni invece spruzzo AriaPura diluito 1:15, passo un panno in microfibra e poi C6 per proteggere e L1 sul volante.
Per le guarnizioni posso usare anche il C6? Ne approfitto anche per chiederti le ultime due cose: sui cerchi basta IronX o devo passare pure TarX? E sulla macchina i due decontaminanti li devo mettere uno dopo l'altro (quindi ne passo uno, poi asciugo e passo l'altro) o li posso spruzzare assieme e poi dare una sola pulita?
Anche sui cerchi usa ironX e poi tarX, il primo rimuove residui ferrosi, il secondo catrame e resine.Poi mi dirai come ti trovi con questi 2 prodotti, che io ne uso altri.
Sulle guarnizioni è perfetto Car pro perl.il C6 non lo conosco, potrebbe andare bene, ma fossi in te chiederei a loro.
Io farei il prelavaggio, poi la decontaminazione ferrosa e quella da catrame, poi il lavaggio. Se invece devi rimuovere con un panno i decontaminanti, allora prima fai il lavaggio e dopo la decontaminazione.Ogni fase deve essere seguita da risciacquo con idropulitrice.
Io non mi azzarderei a mischiare due prodotti diversi. ..non sai quali sono le conseguenze di una loro azione combinata.Usa sempre e solo un prodotto alla volta, risciacqui e ricominci col sucessivo. La decontaminazione la fai prima di mettere cere o sigillanti.Dopo invece la fai se necessaria, oppure una volta al mese, poi dipende da quanta strada fai dove parcheggi e la qualità delle strade. Discorso a parte i cerchi, li la decontaminazione ferrosa la fai ogni volta che lavi.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.