Giusto stamattina pensavo a quanto sia comoda e silenziosa durante la marcia: dentro non si sente nulla, solo il rotolamento degli pneumatici sull'asfalto. SPETTACOLO!
E poi i consumi... parliamo di consumi? Io ho una media, dopo 5.000 km, di 20,4 km/l ma ho fatto i primi 4.000 attestato sui 21 km/l. Gli ultimi 1.000 infatti ci ho dato dentro perchè, diciamolo, sarà anche comoda e silenziosa ma quando voglio spingere questo umilissimo 1.6 da 115 cv tira a dovere. E così anche ieri sera mi sono sparato i tornanti delle Torricelle ad un ritmo che definirei tutt'altro in stile "nonno". Di nuovo: SPETTACOLO!
Cosa dire poi della linea esterna? Se ne vedono ancora poche in giro e forse è per questo che le persone la notano e la seguono con lo sguardo oppure si soffermano ad osservarne una quando la vedono parcheggiata!
Gli interni? Beh... nulla da invidiare alle auto Premium, ma proprio nulla! SPETTACOLO, di nuovo!
Io, personalmente, sono molto ma molto soddisfatto dell'acquisto e devo ammettere che non avrei mai pensato di potermi sedere su un'auto che mi regalasse assieme tutte queste sensazioni... a tal punto belle da doverle trascrivere qui per tramandarle a qualcuno.
Buona 308 a tutti!