Salve, riprendo l'argomento, giusto per capire meglio la gestione dei tempi del primo tagliando, e del comportamento della 2008.
I Tempi e i km del primo tagliando, chiaramente non coincidono, 13000 km attuali e il 25 agosto la scadenza temporale, non solo il computer di bordo mi da la "chiavetta spia" lampeggiante con 0 km a più di un mese e mezzo dal 25 agosto, ma oggi mi si accende la spia service fissa non associata ad altre spie ( se non la chiavetta di manutenzione che indica -100 km). Quindi il calcolo del computer di bordo è approssimativo al massimo, visto che io in questo mese che rimane dal tagliando, partirò per le vacanze, con circa 2500 km fra andata e ritorno di percorrenza, e la media presunta salta, e non solo dovrò avere la scritta service sempre di fronte, presupponendo, che indichi l'avvicinarsi del tagliando. E di conseguenza chi parte con la spia service accesa senza una preventiva assicurazione, dal proprio concessionario, che sia tutto necessariamente in ordine.
Ora mi chiedo ma la tecnologia non doveva renderci più tranquilli perlomeno nella gestione delle scadenze.... ribadisco il concetto iniziale mi sembra tutto una stranezza. Lunedì chiamerò l'officina. Ma tutto ciò ad oggi non inficia il giudizio generale sulla mia piccola leonessa, che si comporta bene malgrado le tante lacune di produzione. Buonasera