Come si smonta il pezzo di plastica per arrivare alle lamiere che dal montante destro al centro fanno quel rumore fastidioso????'
Il pezzo di platica è quello grigio dove si regola la cintura passeggero?????
Grazie per la pazienza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montante!!!
Montante!!!
Ale2004-PEUGEOT 307 HDI 2000 136 CV SPEED-UP- 5 PORTE- IMMATRICOLATA-MARZO 2004
Re: Montante!!!
Qui trovi la spiegazione e le foto passo passo:ale2004 ha scritto:Come si smonta il pezzo di plastica per arrivare alle lamiere che dal montante destro al centro fanno quel rumore fastidioso????'
Grazie per la pazienza
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1950

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Grazie Kranio sei gentilissimo però un' altra piccola domanda una volta aperto le lamiere che fanno il rumore quello stock fastidiosissimo dove le vedo e cosa devo fare esattamente??? hai letto poi il mio problema della vaschetta dei tergilavavetri??? Io ti ringrazio per la pazienza e l aiuto che mi dai ciaoKranio ha scritto:Qui trovi la spiegazione e le foto passo passo:ale2004 ha scritto:Come si smonta il pezzo di plastica per arrivare alle lamiere che dal montante destro al centro fanno quel rumore fastidioso????'
Grazie per la pazienza
Spetta spetta, che stock senti?ale2004 ha scritto:Grazie Kranio sei gentilissimo però un' altra piccola domanda una volta aperto le lamiere che fanno il rumore quello stock fastidiosissimo dove le vedo e cosa devo fare esattamente??? hai letto poi il mio problema della vaschetta dei tergilavavetri??? Io ti ringrazio per la pazienza e l aiuto che mi dai ciaoKranio ha scritto:Qui trovi la spiegazione e le foto passo passo:ale2004 ha scritto:Come si smonta il pezzo di plastica per arrivare alle lamiere che dal montante destro al centro fanno quel rumore fastidioso????'
Grazie per la pazienza
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Ti ho mandato un personale comunque è uno stock ogni qual volta la macchina credo entri in torsione per capirci sui dossi non tanto sulle buche e si sente a destra in alto molto al centro verso lo sportello di dietro.Considera che le cerniere sono a posto ingrassate gli sportelli chiudono bene altro non so dimmi tu nel forum parlavano di lamiere che si toccano da saldare attendo consigli grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKranio ha scritto:Spetta spetta, che stock senti?ale2004 ha scritto:Grazie Kranio sei gentilissimo però un' altra piccola domanda una volta aperto le lamiere che fanno il rumore quello stock fastidiosissimo dove le vedo e cosa devo fare esattamente??? hai letto poi il mio problema della vaschetta dei tergilavavetri??? Io ti ringrazio per la pazienza e l aiuto che mi dai ciaoKranio ha scritto:Qui trovi la spiegazione e le foto passo passo:ale2004 ha scritto:Come si smonta il pezzo di plastica per arrivare alle lamiere che dal montante destro al centro fanno quel rumore fastidioso????'
Grazie per la pazienza
Esatto, è quello che hanno fatto a me...ale2004 ha scritto:Ti ho mandato un personale comunque è uno stock ogni qual volta la macchina credo entri in torsione per capirci sui dossi non tanto sulle buche e si sente a destra in alto molto al centro verso lo sportello di dietro.Considera che le cerniere sono a posto ingrassate gli sportelli chiudono bene altro non so dimmi tu nel forum parlavano di lamiere che si toccano da saldare attendo consigli grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKranio ha scritto:Spetta spetta, che stock senti?ale2004 ha scritto:Grazie Kranio sei gentilissimo però un' altra piccola domanda una volta aperto le lamiere che fanno il rumore quello stock fastidiosissimo dove le vedo e cosa devo fare esattamente??? hai letto poi il mio problema della vaschetta dei tergilavavetri??? Io ti ringrazio per la pazienza e l aiuto che mi dai ciaoKranio ha scritto:Qui trovi la spiegazione e le foto passo passo:ale2004 ha scritto:Come si smonta il pezzo di plastica per arrivare alle lamiere che dal montante destro al centro fanno quel rumore fastidioso????'
Grazie per la pazienza

Ho detto stock magari mi spiego male scricchiolio forse è piu' giusto hai presente quando spingi la parte sopra del tetto la moquette per capirci dove cè un po di aria e poi da sola si ristacca la colla rivenendo giu quel rumore che fà è identico al rumore che sento io farse magari cosi è piu' chiaro ma il lavoro te lo sei fatto fare ho lo hai fatto tu?????Kranio ha scritto:Esatto, è quello che hanno fatto a me...ale2004 ha scritto:Ti ho mandato un personale comunque è uno stock ogni qual volta la macchina credo entri in torsione per capirci sui dossi non tanto sulle buche e si sente a destra in alto molto al centro verso lo sportello di dietro.Considera che le cerniere sono a posto ingrassate gli sportelli chiudono bene altro non so dimmi tu nel forum parlavano di lamiere che si toccano da saldare attendo consigli grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKranio ha scritto:Spetta spetta, che stock senti?ale2004 ha scritto:Grazie Kranio sei gentilissimo però un' altra piccola domanda una volta aperto le lamiere che fanno il rumore quello stock fastidiosissimo dove le vedo e cosa devo fare esattamente??? hai letto poi il mio problema della vaschetta dei tergilavavetri??? Io ti ringrazio per la pazienza e l aiuto che mi dai ciaoKranio ha scritto:Qui trovi la spiegazione e le foto passo passo:ale2004 ha scritto:Come si smonta il pezzo di plastica per arrivare alle lamiere che dal montante destro al centro fanno quel rumore fastidioso????'
Grazie per la pazienza
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1950ma non era uno stock ma uno scricchiolio proveniente da dietro sulla destra in alto...
Sinceramente non credo che sia quello a cui fai riferimento tu... insomma, sembra qualcosa di più serio.
Ciao
Ovviamente l'ho fatto fare dal mio conce...ale2004 ha scritto:Ho detto stock magari mi spiego male scricchiolio forse è piu' giusto hai presente quando spingi la parte sopra del tetto la moquette per capirci dove cè un po di aria e poi da sola si ristacca la colla rivenendo giu quel rumore che fà è identico al rumore che sento io farse magari cosi è piu' chiaro ma il lavoro te lo sei fatto fare ho lo hai fatto tu?????
Ciao

Montante!!!
Prova Kranio a descriverlo tu a me poi una cosa sai esattamente che intervento ti hanno fatto ti hanno detto qualcosa ciao e se non ci sentiamo Buona Pasqua a te e tutto questo Splendito club di pegiottari
Qui trovi le prime disavventure con la mia 307...ale2004 ha scritto:Prova Kranio a descriverlo tu a me poi una cosa sai esattamente che intervento ti hanno fatto ti hanno detto qualcosa ciao e se non ci sentiamo Buona Pasqua a te e tutto questo Splendito club di pegiottari

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=8771#8771

Montante!!!
Kranio hai una foto riguardo a tutto cio per farmi capire perchè sono quasi certo che è anche il mio problema Buona Pasqua a presto e sempre grazie di tutto....
P.s. una cosa nelle varie foto del motore di alcune 307 ho notato che tra il liquido di raffreddamento e il riempimento per i tergilavavetri cè un pezzo di plastica nero da togliere per arrivare alla lampadina be io il pezzo nero non l ho mai avuto me l hanno perso o la mia non lo monta per qualche motivo???
P.s. una cosa nelle varie foto del motore di alcune 307 ho notato che tra il liquido di raffreddamento e il riempimento per i tergilavavetri cè un pezzo di plastica nero da togliere per arrivare alla lampadina be io il pezzo nero non l ho mai avuto me l hanno perso o la mia non lo monta per qualche motivo???
Ciao! Mi sa che ho anche io lo stesso problema, sento un rumore non molto forte
ma ben distinguibile, e che non posso definire un cigolio, come quello che descrivi
tu e provenire dalla stessa zona che indichi tu, solo che io ho la tre porte!
Per il coperchio in plastica nel vano motore so' che altri si lamentavano di non
averlo, quindi credo non sia matematico che ci si sia su tutte le versioni/allestimenti.
Ciao!
ma ben distinguibile, e che non posso definire un cigolio, come quello che descrivi
tu e provenire dalla stessa zona che indichi tu, solo che io ho la tre porte!
Per il coperchio in plastica nel vano motore so' che altri si lamentavano di non
averlo, quindi credo non sia matematico che ci si sia su tutte le versioni/allestimenti.
Ciao!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno