Moderatori: snorky, Moderatori
Scusate tapatalk mi pre nde in girojekilde ha scritto:ma dov'è?giangy11 ha scritto:Ecco una foto della mia![]()
sarebbe il colmo che sto pezzo di platica da 10 euro riduce il fruscio,adesso che l'ho visto lo faccio mettere pure io,e cambio la guarnizione porta visto che e' stata messa su con lo scotchjekilde ha scritto:Prima di tirare le conclusioni aspettiamo che qualcun'altro posti delle foto, ma da quello che vedo fino ad ora non centra la data di produzione ma la versione............![]()
pare che l'allure abbia i deflettori in gomma mentre la active no.........pazzesco!!
Il fruscio di cui parli tu dovrebbe essere quello normale "fisiologico" che sentiamo tutti sopra una certa velocità.giangy11 ha scritto:Io un po do fruscio oltre i 110 lo sento comunque quindi non penso sia quello io problema.. Ma il fruscio che sento io lo reputo dovuto agli specchietti ed è tutto sommato normale
in effetti e' una caduta di stile vedere del nastro adesivo all'interno della portiera stile furgone anni 70,cosa gli costava mettere la coppia su tutte le versioni???che amarezzaKalman ha scritto:Confermo che anche sulla mia manca quella guarnizione!
La cosa peggiore è che i buchi nella carrozzeria dove dovrebbero esserci le graffette di tenuta sono stati "chiusi" con del semplice nastro adesivo....
Passerò in concessionaria per chiedere quanto costa la coppia (9678032680 e 9677902580)
K
su questo non sono daccordo con te Paol, perchè un conto sono gli accessori a pagamento e gli abbellimenti estetici che giustamente la versione piu bella deve avere e un conto sono i pezzi che non hanno una funzione estetica ma funzionale che in questo caso pare serva per ridurre i fruscii.......... sarebbe come togliere dei pannelli fonoassorbenti che servono a ridurre il rumore perchè ho comprato la versione meno bellaPaol ha scritto:Forse Mirco non hai ancora ben capito che se ci sono differenze di migliaia di euro tra un allestimento e un altro un motivo ci sarà. .. anche a me sarebbero piaciuti certi "pezzi di plastica" presenti sulla GT cosa gli costava metterli a tutte.....
Si, sono daccordo che che se pago di piu ho diritto ad avere un'auto piu bella e anche piu accessoriataPaol ha scritto:Beh lo so ma ricorderai certamente anche tu quando, per esempio, l'abs era di serie sugli allestimentii top e manco disponibile come accessorio su quelli base... così come adesso i fari a led della allure che nn sono disponibili per le active se non sbaglio... purtroppo è la legge del mercato chi più Spende piu viene tutelato