Paol ha scritto:un forum è fatto per essere utile agli altri utenti nn per sfogo personale.
NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO.
Paol ha scritto:"il problema della distanza dai veicoli" ???? ma chi guida guardando quel coso??? ti accorgerai se ti stai avvicinando al fottuto culo di chi ti precede o guidi guardando solo il quadrante del cruscotto???.......
POI a quelli che non potendo aver acquistato la macchina dei loro sogni (golf audi bmw o mercedes..!!!) ed avendo dovuto ripiegare sulla 308 gli trovano ogni minimo ridicolo difetto pur di ridicolizzarla, lamentandosi e rimpiangendo di averla acquistata...DICO:
FATE SEMPRE IN TEMPO A PORTARLA IN UNA CONCESSIONARIA VOLSWAGEN AUDI BMW MERCEDES O QUEL """BEEEEP """" CHE VI PIACE E SCARICARGLIELA FINALMENTE IN CAMBIO DELLA VOSTRA AMATA E ADORATA QUATTRORUOTE SENZA ROMPERE I """ BEEEEEEEEEEPPPPPP" A TUTTO GLI UTENTI SODDISFATTI DELL?AUTO DI CUI SI VA TRATTANDO IN QUESTO SPECIFICO FORUM.
I miei complimenti, grande dimostrazione di educazione e maturità. Visto che guidiamo tutti guardando la strada togliamo direttamente il quadrante centrale, il tachimetro, il navigatore ecc, tanto ti accorgerai della strada che prendi e a che velocità vai. Se poi lo dici tu che la mia macchina dei sogni era un'altra allora sarà sicuramente cosi, e io che credevo di volere una 308. Menomale che ci sei tu, cosi saggio, ad aprire gli occhi a noi poveri rompi palle. Con questi tuoi messaggi ti sei reso sicuramente utile agli altri utenti, come un forum dovrebbe essere, e non hai fatto nessuno sfogo personale. Grazie per aver dato il buono esempio