Moderatori: snorky, Moderatori
ti consiglio la polizza agenti atmosferici e atti vandalici,visto che la carrozzeria e' di carta pestajekilde ha scritto:spero che quest'estate non mi colga di sorpresa una grandinata anche leggera sennò non oso immaginare che succederebbe![]()
Quoto 2mila8, è sfortuna. Ho una passat del 2012. Stessa angolazione, bozzo delle medesime dimensioni2mila8 ha scritto:Secondo me sei solo stato sfortunato prendendo un sasso più che una pietruzza. Io in 20 di patente non ho mai forato ne bucato. Ora se succedesse dovrei dare la colpa alla macchina...
per carità....... non voglio trarre delle conclusioni affrettate e spero proprio che sia come dici tu, sopratutto nel mio interesse.......sta di fatto, e questa è una cosa oggettiva, che se tu tocchi con un dito il cofano motore quando è chiuso, nei bordi esterni, anche vicino a delle nervature dove dovrebbe essere più rigido, ha delle flessioni che fino ad oggi non ho mai notato su nessun'altra auto2mila8 ha scritto:Secondo me sei solo stato sfortunato prendendo un sasso più che una pietruzza. Io in 20 di patente non ho mai forato ne bucato. Ora se succedesse dovrei dare la colpa alla macchina...