(Vedi argomento con titolo "Trattamento Concessionario Peugeot Napoli....." pubblicato da me)
Comunque a parte questo, volevo chiedere ai possessori di questo modello le seguenti domande :
1) Pure a voi la leva del cambio quando è in folle o con una marcia inserita se lo si tocca ha del gioco verso destra e sinistra ? A me sembrava strano, ma ho visto su qualche altra Peugeot 208 e lo fa lo stesso, quindi presumo che sia proprio così ? Comunque va bene e non ha alcun problema.
2) In autostrada a 130 - 140 Km/h sta a 4000/4500 giri il motore. A me pare come se richiederebbe la sesta marcia che però non ha. Pure voi notate ciò o è una mia impressione ? Forse perché è ancora nuova, premetto che uso poco la macchina, infatti dal 28/11/2014 ad oggi 20/03/2015 ho fatto appena 800 Km. circa.
3) Ho preso il tetto panoramico in vetro, ma noto molto fastidioso il fatto che non ha luci in abitacolo zona posteriore. Ma la versione normale le ha ? Ho risolto con delle luci a led a pile adesive che fanno una bella luce....però..è una pecca no ?
In attesa di risposte saluto tutti cordialmente.