PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox aggiornati per Smeg

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

RENY
Peugeottista appassionato

Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da RENY »

SALVE :mrgreen:
CHI HA aggiornamenti x autovelox? i miei sono vecchi da gennaio 2014!!!!!!!!!!!!!!
Grazie :thumbleft:
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

pbfirenze
Peugeottista curioso

Messaggio da pbfirenze »

qualke anima buona mi può inviare l'aggiornamento degli autovelox
mi va bene sia per Smeg normale che per Smeg plus
resto in attesa e ringrazio saluti paolo
inviare il file a: pbfirenze@gmail.com

iron881

Messaggio da iron881 »

ciao ragazzi, se a qualcuno di voi interessa acquistare l'abbonamento per un anno degli autovelox in società noi siamo in 4 contattatemi in privato

buldo
Peugeottista curioso

Messaggio da buldo »

un giretto qui x l'arrivo della Primavera ...
http://filippoputinati.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

triumviro3
Peugeottista novello

Messaggio da triumviro3 »

raga ma si puo sapere dove posso scaricare gli autovelox da metere nello smeg plus?qui leggo solo un sacco di discussioni ma di link o file per il download non ci sono..potete aiutarmi please?
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.

sarkon
Peugeottista curioso

Messaggio da sarkon »

Guarda bene ;-)
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.

parapaolo65
Peugeottista curioso

Messaggio da parapaolo65 »

buldo ha scritto:un giretto qui x l'arrivo della Primavera ...
http://filippoputinati.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grande :applause:
Presa 29-04-2015: Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv FAP cambio manuale a 5 rapporti Allure Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3, Touchscreen 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni misto tessuto/tep nero Oxford Mistral, Cerchi in lega da 17" Heridan Nero brillante + Grip Control.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Grazie mille!Ho notato però che con questi nuovi aitovelox parecchie mancanze rispetto ai precedenti di Dicembre 2014...quelli che usavo prima non erano in più neanche ufficiali Peugeot ma "ritoccati" da un utente italiano di un altro forum e mi sembravano molto più forniti...boh..cmq nel weekend mi sparo un viaggetto tra statali e autostrade di 450 km e vi aggiornerò sulla bontà degli stessi!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

parapaolo65
Peugeottista curioso

Messaggio da parapaolo65 »

miciogae ha scritto:Grazie mille!Ho notato però che con questi nuovi aitovelox parecchie mancanze rispetto ai precedenti di Dicembre 2014...quelli che usavo prima non erano in più neanche ufficiali Peugeot ma "ritoccati" da un utente italiano di un altro forum e mi sembravano molto più forniti...boh..cmq nel weekend mi sparo un viaggetto tra statali e autostrade di 450 km e vi aggiornerò sulla bontà degli stessi!
scusate ma se come viene detto è possibile ritoccare gli autovelox, qualcuno sà la procedura per fare ciò?
Ci sarà un programma che li elabora e li fonde con altri autovelox magari scaricati da quei siti di riferimento, oppure ??????
Presa 29-04-2015: Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv FAP cambio manuale a 5 rapporti Allure Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, lettore CD/MP3, Touchscreen 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni misto tessuto/tep nero Oxford Mistral, Cerchi in lega da 17" Heridan Nero brillante + Grip Control.

blackgel

Messaggio da blackgel »

Salve
Ho provato ad installare gli aggiornamenti autovelox aggiornati a Marzo 2015 dal sito http://filippoputinati.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false; sulla mia leonessa (Smeg Normale) ma niente da fare.....
Sembra che il fatto che siano per l'Europa non li digerisca, infatti dà come messaggio di errore "Aggiornamento non autorizzato".
Non capisco il perchè eppure ho aggiornato e modificato i file come tutte le altre volte....
Qualquno ha rilevato il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo ????
Un ringraziamento anticipato a colui che risolverà il tutto....
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Sicuramente si tratta di aggiornamenti per smeg+, per questo non riesce ad installarli su smeg normale.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

blackgel

Messaggio da blackgel »

Il Mike ha scritto:Sicuramente si tratta di aggiornamenti per smeg+, per questo non riesce ad installarli su smeg normale.
Già però gli aggiornamenti per la mia macchina li ho sempre prelevati dallo stesso sito, e sono sempre andati bene....
Porcaccia alla miseria proprio ora che mi servivano...
APPELLO a chi ha lo smeg normale fatevi sentire se avete gli aggiornamenti di un qualsiasi mese del 2015 ...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013

iron881

Messaggio da iron881 »

blackgel ha scritto:
Il Mike ha scritto:Sicuramente si tratta di aggiornamenti per smeg+, per questo non riesce ad installarli su smeg normale.
Già però gli aggiornamenti per la mia macchina li ho sempre prelevati dallo stesso sito, e sono sempre andati bene....
Porcaccia alla miseria proprio ora che mi servivano...
APPELLO a chi ha lo smeg normale fatevi sentire se avete gli aggiornamenti di un qualsiasi mese del 2015 ...
prendi la vecchia cartella degli autovelox che hai salvato sicuramente su pc elimina cartella data e fai copia incolla di quella che hai scaricato [-X

ablex
Peugeottista fast&furious

R: Re: Autovelox aggiornati per Smeg

Messaggio da ablex »

miciogae ha scritto:Grazie mille!Ho notato però che con questi nuovi aitovelox parecchie mancanze rispetto ai precedenti di Dicembre 2014...quelli che usavo prima non erano in più neanche ufficiali Peugeot ma "ritoccati" da un utente italiano di un altro forum e mi sembravano molto più forniti...boh..cmq nel weekend mi sparo un viaggetto tra statali e autostrade di 450 km e vi aggiornerò sulla bontà degli stessi!
Siamo lieti di sapere, anche se ha dato la stessa impressione.
Sarebbe logico che come su altri sistemi che dotassero il file di cancellazione Allert in maniera tale da dare la possibilità di rimettere un vecchio file datato.. cosa che attualmente NON si riesce a fare! :x
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Impressione confermata....mancano tanti autovelox all'appello(mancano addirittura degli "storici" autovelox fissi in autostrada..!!!!.non oso pensare se rispolverassi il mio glorioso Garmin(anno 2008 e sempre aggiornatissimo grazie a mappe ed autovelox (fIssi e possibili) sempre dati a disposizione anche grazie a canali alternativi) e facessi un confronto tra autovelox cosa succederebbe! :mad: :mad: :mad:
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”