CHI HA aggiornamenti x autovelox? i miei sono vecchi da gennaio 2014!!!!!!!!!!!!!!
Grazie

Moderatore: Moderatori
Grandebuldo ha scritto:un giretto qui x l'arrivo della Primavera ...
http://filippoputinati.weebly.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate ma se come viene detto è possibile ritoccare gli autovelox, qualcuno sà la procedura per fare ciò?miciogae ha scritto:Grazie mille!Ho notato però che con questi nuovi aitovelox parecchie mancanze rispetto ai precedenti di Dicembre 2014...quelli che usavo prima non erano in più neanche ufficiali Peugeot ma "ritoccati" da un utente italiano di un altro forum e mi sembravano molto più forniti...boh..cmq nel weekend mi sparo un viaggetto tra statali e autostrade di 450 km e vi aggiornerò sulla bontà degli stessi!
Già però gli aggiornamenti per la mia macchina li ho sempre prelevati dallo stesso sito, e sono sempre andati bene....Il Mike ha scritto:Sicuramente si tratta di aggiornamenti per smeg+, per questo non riesce ad installarli su smeg normale.
prendi la vecchia cartella degli autovelox che hai salvato sicuramente su pc elimina cartella data e fai copia incolla di quella che hai scaricato [-Xblackgel ha scritto:Già però gli aggiornamenti per la mia macchina li ho sempre prelevati dallo stesso sito, e sono sempre andati bene....Il Mike ha scritto:Sicuramente si tratta di aggiornamenti per smeg+, per questo non riesce ad installarli su smeg normale.
Porcaccia alla miseria proprio ora che mi servivano...
APPELLO a chi ha lo smeg normale fatevi sentire se avete gli aggiornamenti di un qualsiasi mese del 2015 ...
Siamo lieti di sapere, anche se ha dato la stessa impressione.miciogae ha scritto:Grazie mille!Ho notato però che con questi nuovi aitovelox parecchie mancanze rispetto ai precedenti di Dicembre 2014...quelli che usavo prima non erano in più neanche ufficiali Peugeot ma "ritoccati" da un utente italiano di un altro forum e mi sembravano molto più forniti...boh..cmq nel weekend mi sparo un viaggetto tra statali e autostrade di 450 km e vi aggiornerò sulla bontà degli stessi!