Inizialmente ero deciso a prenderla nera però il fatto che sarei dovuto stare ogni settimana per pulirla ed il fatto che al sole cuoce, ho deciso di puntare sul bianco madreperla che comunque a differenza del bianco classico è molto più bello. Facendo la scelta del bianco mi sono deciso di aggiungere il tetto Ciel che altrimenti non avrei messo se l'avessi acquistata nera.
L'altro dubbio che mi era venuto era per gli interni, perché ovviamente avrei preferito la pelle e per lo più chiara; però ascoltando vari consigli e che gli interni in pelle chiari sono solo belli all'inizio ho optato per l'Alcantara anche se non mi convince del tutto. Infatti avrei anche scelto gli interni in tessuto ma con il fatto che la concessionaria non mi faceva pagare gli Alcantara ho optato per questi ultimi.
Altro dubbio era per quanto riguardava l'antifurto ma anche il concessionario mi ha detto che è praticamente inutile essendo solo un allarme sonoro e non conveniva spenderci 350 euro. Considerando anche il fatto che comunque metterò sicuramente un satellitare.
Comunque non vedo l'ora che arrivi essendo anche la mia prima macchina

Mi è stato detto che ci vogliono 90-120 gg, speriamo che si anticipino.