Petro allora a 7 mila km inizierai a sentire la macchina leggermente slegata e rumore migliore rispetto ai primi km. La macchina in pratica in discesa inizierà ad aumentare velocità senza che te ne accorga.
A 10 mila km il terminale cambia decisamente sound e pensavo che fosse l'ultimo step, invece ora alla soglia dei 20 mila mi sto godendo a pieno l'evoluzione del mostro.
Rumore molto cupo (parliamo sempre di terminale originale) specie dopo una bella stiracchiata in montagna e motore che secondo me meglio di come va ora non può andare. I 200 cv si sentono tutti specie se uso il bardhal.
Finalmente inizia a pattinare in uscita di curva di seconda marcia.
Per le luci è vero ci ho smanettato parecchio ma solo sugli anabbaglianti. Gli abbaglianti mi soddisfano molto già da originali e quindi li ho lasciati così.
Se proprio vuoi cambiarli e hai difficoltà vai da un'elettrauto non credo ti si prenda più di 5 euro

.
Ah dimenticavo i consumi migliorano di molto chiaramente però dipende dal piede.
Ti assicuro che non ci vuole niente a far scendere una media di 14 km/l su 300km percorsi a 11 nel giro di pochissimi km.
In pratica sa essere parsimoniosa e brava ma molto molto cattiva