Vi faccio sentire il mio sibilo al rilascio in 3^ per confrontarlo con i vostri, anche se sarà difficile capirne l'entità perchè dipende da quanto alzerete il volume, e poi l'audio è abbastanza pessimo (fotocamera Fuji con la raccolta punti della fEsso... gran ciofeca... ).
Seguiranno altri rumori (il cigolio allo spegnimento oggi non voleva farlo, forse si è accorta che la stavo registrando....... è permalosa la miciona ).
è presente anche nella mia. Max del sibilo in 3° attorno ai 1200-1300 giri in rilascio...................... Anche la 2° a volte non è male.................. Non vedo l'ora di ascoltare il cigolio per osannare al volano................. Per curiosità, con che cosa l'hai registrato??? Se è un celly devo riconoscere che è di ottima qualità!
Come ho detto prima: fotocamera Fuji con la raccolta punti della fEsso, fa tutto e di più ma maluccio....
Con i 16M a bordo (espandibili) riesce a farci stare:
- 58.31 minuti di audio
- oppure 2.18 minuti di video (320x240) CON audio
- oppure 34 foto 1600x1200
...può anche fare da webcam o da disco usb.
(comunque sarebbe meglio qualche funzione in meno e qualche foto decente in più)
Azz non l'avevo mai sentito, in effetti mi sono sempre chiesto che sibilo poteva essere .......
Bell'idea comunque quella di mettere in rete il file.wav
gargarozzo77 ha scritto:Azz non l'avevo mai sentito, in effetti mi sono sempre chiesto che sibilo poteva essere .......
non l'avevi mai sentito?!?! ma xkè....la tua non lo fa?!?!?!!?
io confermo....è uguale al mio sibilo!!!! azz!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
gargarozzo77 ha scritto:Azz non l'avevo mai sentito, in effetti mi sono sempre chiesto che sibilo poteva essere .......
non l'avevi mai sentito?!?! ma xkè....la tua non lo fa?!?!?!!?
Mi sento in colpa, ma per il momento la mia non fa nessun sibilo .... sgrat sgrat sgrat !!!!
gargarozzo77 ha scritto: Mi sento in colpa, ma per il momento la mia non fa nessun sibilo ....
Come comeeeee.......
la tua HDI 110 non fa nessun sibilo in rilascio????
Ma com'é possibile???
Vorresti quindi dire che hanno risolto in qualche modo???
Quindi possono risolvere anche a tutti i disgraziati come noi che invece il bel sibilino se lo trovano eccome...
Te lo posso giurare su quello che vuoi: l'unico sibilo che sento è in fase di accelerazione, ma quello mi hanno detto che è normale.
In rilascio non sento alcun sibilo o qualcosa che possa assomigliare ad un fischio, niente di niente!!!! (toccandomi sempre però le parti basse ..... )
gargarozzo77 ha scritto:Te lo posso giurare su quello che vuoi: l'unico sibilo che sento è in fase di accelerazione, ma quello mi hanno detto che è normale.
In rilascio non sento alcun sibilo o qualcosa che possa assomigliare ad un fischio, niente di niente!!!! (toccandomi sempre però le parti basse ..... )
Bhé allora, ragazzuoli, uniamoci in coro e cantiamo tutti assieme :
"Meteeeeetelooo a posstooooo ancheee a noooiiiii...."
O no? Vi pare? Se una 110 hdi non lo fa ed é del genn 2004 significa che molto probabilmente hanno trovato una soluzione al problema che, se non ricordo male, era dovuta alla conformazione di alcuni ingranaggi del cambio...
Hei hei.... non alzate troppo il volume del PC, la fotocamera comunque falsa un pò i rumori, (anche se devo dire che rende molto l'idea).
Per farvi capire meglio l'entità del sibilo metto in'onda un'altro vaw in cui si sente anche il rombo del motore....devo dire che non è molto fedele, sembra il ruggito di un leone, poi ci sono anche dei tac-tac, quella è la fotocamera appoggiata male che si muove a ogni cambiata...