Paol ha scritto:Sep75, sei passato dalla golf plus alla 308? Giudizio di confronto finora?
Si ero un convinto Vw , iscritto a forum , malato per il marchio tedesco ecc. , poi 2 Golf su 3 mi hanno profondamente deluso e ho dato un taglio netto col passato.
Il paragone è difficile da fare in quanto sono 2 vetture completamente differenti , parto con qualche pregio :
308 pro:
Spazio , linea , dotazione di serie , prezzo
Golf Plus pro:
Materiali forse piu' curati , tergi automatici gestibili in velocità e attivabili in maniera permanente, sedili posteriori regolabili per aumentare lo spazio del baule.
308 contro:
Finora solo i tergi automatici non attivabili in maniera permanente e il fatto che....è francese ...

scherzo ..ma nn troppo
Golf Plus contro:
Cambio Dsg un disastro completo , sostituito integralmente x fortuna in garanzia, manutenzione parecchio cara e poca tenuta di mercato ( ma forse era il modello che ha poco favore del pubblico)
Domani è una settimana che ho la 308 quindi per ora ho poche impressioni , ma so che è stata una scelta azzeccata e che non mi fa rimpiangere le tedesche.
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"