Moderatori: snorky, Moderatori
fatti un giro nel forum e poi giudica tu,io sono stato sfortunato,oltre ai vari fruscii,al cambio impreciso,frizione che stacca in prima e seconda e per ultimo ha iniziato a singhiozzare come se ci fossero dei vuoti di potenza,inoltre consuma abbastanza,ho cambiato 7 auto in 23 anni,ma questa e' la peggiore,e quello che mi da fastidio e' il servizio post vendita che ti dice che l'auto va bene e sono io troppo fiscale e puntiglioso,ma stiamo scherzando???quelli del forum pensano che sia uno che smerda il marchio peugeot,sinceramente non mi interessa,mi auguro che la tua proxima auto sia perfetta e se ti piace la 308 accomodati pure.Samu71 ha scritto:dovei comprarne una, veramente ci sono questi problemi???![]()
![]()
No, vale di piùAr3sant0 ha scritto:Le mie domande sono queste :
Secondo voi la nuova 308 vale tutti i 20.000 euro del suo prezzo?
La cosa che mi rincuora è che sembra che sia successa solo a te una cosa del genere, vorrei pensare e sperare che sia solo sfiga.... ma da quale auto venivi? io ho avuto sempre auto tedesche e comunque mi son trovato male con Audi... a volte la cosa è anche soggettiva, non so...mirco5118 ha scritto:fatti un giro nel forum e poi giudica tu,io sono stato sfortunato,oltre ai vari fruscii,al cambio impreciso,frizione che stacca in prima e seconda e per ultimo ha iniziato a singhiozzare come se ci fossero dei vuoti di potenza,inoltre consuma abbastanza,ho cambiato 7 auto in 23 anni,ma questa e' la peggiore,e quello che mi da fastidio e' il servizio post vendita che ti dice che l'auto va bene e sono io troppo fiscale e puntiglioso,ma stiamo scherzando???quelli del forum pensano che sia uno che smerda il marchio peugeot,sinceramente non mi interessa,mi auguro che la tua proxima auto sia perfetta e se ti piace la 308 accomodati pure.Samu71 ha scritto:dovei comprarne una, veramente ci sono questi problemi???![]()
![]()
Infatti... ho provato a capire quanto avrei speso per una Golf Variant con navigatore, cambio automatico, clima automatico, fendinebbia, ruotino, volante in pelle multifunzione, tutte cose che la mia semplice SW Active ha (avrà... la sto aspettando...), oltre a una quindicina di cavalli in più, il 20% di coppia in più e al fatto che è Euro 6: 31 mila euro con sconto poco e niente e una valutazione della mia vecchia (si fa per dire: è del 2010) miserabile, tutto a conti fatti una somma da sborsare permuta inclusa 25 mila euro contro circa 18 mila per la nuova 308 SW.Antoneeo ha scritto: Se vale 20.000€? La mia di listino faceva circa 29000€ pagata 25000€ e vale certamente come una tedesca da 35000€ (prova ad aggiungere ad una golf variant tutti gli optional della allure..)
Lo sport pack comprende oltre all'enfasi del rumore del motore anche la strumentazione rossa ma il vero optional e proprio che modifica i parametri della centralina sull'accelleratore e sterzo che diventano più reattivi e non cambia l'assetto.Ar3sant0 ha scritto: Scusate la mia stupida domanda ma lo Sport Pack cosa comprende? Mica quella figata che c'è sulla GT che se lo schiacci l'auto cambia il rumore dalle marmitte e le sospensioni si abbassano di brutto?
Tergicristalli automatici, accensione dei fari automatica, climatizzatore automatico bizona, bluetooth, tetto panoramico, hill assist, segnalazione distanza dal veicolopeppe69 ha scritto:Idem! Nella lista avevo anche altre auto, ma non la 308. Non avevo proprio considerato la Peugeot, poi cercando in rete informazioni mi imbattevo sempre in questa 308. Appena l'ho vista e provata sono ritornato a casa con il contratto firmatoAr3sant0 ha scritto:
Ti posso dire che anche io ero orientato verso altri, in primis la Golf, poi la nuova Focus, Opel Astra, e infine la Seat leon ST FR
Panzone ha scritto:Keyless, full led, park assist, navigatore, specchietto fotocromatico (*), alcantara, freno di stazionamento elettrico, regolatore adattivo, avviso distanza sicurezza con frenata automatica, specchietti ribaltabili elettricamente (ci sono auto della sua categoria che non l'hanno di serie), sensori parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, comandi al volante.... provate a mettere queste cose su una tedesca e vedrete che prezzo vi viene fuori.
(*) la Classe R del mio titolare non ce l'ha!