Per quanto mi riguarda, ad oggi, non tornerei indietro per nessun motivo e vorrei che questa cosa del volante piccolo venisse adottata anche da altre case!
Moderatori: snorky, Moderatori
Kivan60 ha scritto:Ar3sant0 eccoti la mia opinione
con 20.000€ non ti prendi neppure una focus, non puoi pretendere di avere (come dice il proverbio) "la botte piena e la moglie ubriaca" nello stesso tempo...
della mia leona dopo 3 mesi e 4300 km. ne sono soddisfattissimo, nessun problema, nessun fruscio... e non provengo da un ferrovecchio, ma da una C4 hdi 1600 110 cv a te la scelta ed il giudizio
Non credo ci si possa aspettare una super soprtiva, ma stando alla prova 4r che ormai ho imparato a memoria la sw registra uno 0-100 in 10,3, la berlina forse u n paio di decimi in meno, che è comunque un argine (sotto i 10 andiamo bene...).Ar3sant0 ha scritto:cercavo 1 pizzico di brio
e cos'è il driver sport pack?? su 2.0 gtline c'è??Ar3sant0 ha scritto:Mah anche io sono in dubbio sul colore... Io ho avuto 1 auto nera ed è sicuramente bellissima ma che schiavitù cioè solo a guardarla ti si sporca... Blu mi ispirava specialmente sulla GtLine ma non so credo che alla fine opteró sul bianco madreperla + tetto ciel![]()
Anche se ho scoperto che sulla GtLine 1.6 bluehdi il driver sport pack non c'è
grazie mille!! devo dire che difficilmente si notano sensazioni univoche tra i diversi utenti del forum x una stessa prova, consumi o accessori vari che siano... evidentemente è tutto molto soggettivo!Paol ha scritto:Del driver sport pack se ne parla qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=95607" onclick="window.open(this.href);return false;
la prima che ho annerito che significa?mirco5118 ha scritto:fatti un giro nel forum e poi giudica tu,io sono stato sfortunato,oltre ai vari fruscii,al cambio impreciso,frizione che stacca in prima e seconda e per ultimo ha iniziato a singhiozzare come se ci fossero dei vuoti di potenza,inoltre consuma abbastanza,ho cambiato 7 auto in 23 anni,ma questa e' la peggiore,e quello che mi da fastidio e' il servizio post vendita che ti dice che l'auto va bene e sono io troppo fiscale e puntiglioso,ma stiamo scherzando???quelli del forum pensano che sia uno che smerda il marchio peugeot,sinceramente non mi interessa,mi auguro che la tua proxima auto sia perfetta e se ti piace la 308 accomodati pure.Samu71 ha scritto:dovei comprarne una, veramente ci sono questi problemi???![]()
![]()
A me il blu piace, ma la mia l'ho presa grigio hurricane che le dona molto, anche se essendo un colore scuro la sporcizia si nota di più.Samu71 ha scritto:ma che colore preferite??? nero o blu?? e di blu ce n'è uno solo???![]()
sono molto indeciso sul colore in generale, sicuramente non grigio argento, secondo me ci perderebbe molto. ..
![]()
Be io ho solo espresso delle riserve...volante e smeg...Antoneeo ha scritto:facendo un rapido resoconto sono tutti soddisfatti tranne Mirco e Stop. Manca l'unanimità ma credo che non la troveremmo nemmeno nel forum della Porsche...