Moderatori: snorky, Moderatori
Quoto. E' interessante sapere se è proprio il gancio al contrario o la cintura stessa che fa un giro ed è stata fermata all' ancoraggio al contrario.centouno ha scritto:Il gancio della cintura deve essere rivolto verso il sedile, NON verso il montante
Direi che è stato montato sbagliatocentouno ha scritto:Il gancio della cintura deve essere rivolto verso il sedile, NON verso il montante, quindi se ho capito dene quello che hai detto la cintura tuo lato è difettosa.
Ho provato, ma lo spazio è troppo piccolo anche facendo forza non si riesce, preferisco farlo fare dal concessionario che se me la rovinano me la faccio sostituiremabit ha scritto:Sono uscito ora a controllare, sulla mia vecchia 307, in attesa della 308, e riesci a girarlo a mano senza problemi e senza rovinare la cinghia, la pieghi in un bordo e la inverti piano piano, magari fallo estraendo del tutto la cinghia, se proprio deve segnarsi un pò, resta comunque nascosto.
Se non te la senti vai in conce, ma faranno così pure loro
Nexus 5 Purity ROM
Grazie x il consiglio, oggi pomeriggio ho provato da solo e l'ho sistemata in pochi minuti. Adesso è perfetta!miky4662 ha scritto:Con un po di pazienza si riesce a sistemarla da soli senza smontare nulla ma solo facendo scorrere la cintura su se stessa all'interno della fibbia