peppe69 ha scritto:
Ciao Andreal ti volevo chiedere dato che avevo intenzione di prendere una idropulitrice per lavare l'auto, ero intenzionato a prendere questa, ma va bene o e poco potente? Io non ne capisco perché mai avute
http://www.kaercher.it/it/Prodotti/Home ... 803130.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto la tua che e più potente ma che idropulitrice e? Questa costa sui 260 euro, la tua che modello e? Quanto costa?
La kaercher è in generale una buona marca, ovvio che come tutte fa modelli più hobbystici e modelli più vicini a quelli professionali.
Io ho scelto un modello della Annovi Reverberi, ditta italiana.E' la AR Blue Clean 590. Con testata in ottone, sistema di start e stop automatico,600 l/h di portata e 160 bar di pressione max. In genere il peso è un'indice di robustezza dei materiali... giusto per paragone quella del tuo link pesa 10 kg circa, la mia 23.5 kg.Tutte le spazzole che ti danno dietro per la macchina non me userai mai, perché ti graffiano la carrozzeria. Non c'è setola che non sia troppo dura.Io poi ho abbinato l optional della lancia foam ed una lancia per sabbiare, perche poi la uso per 1000 cose. Giusto per farti qualche esempio ho pulito tutto il porfido sporco di 40 anni e sverniciato le inferiate del balcone con la sabbiatrice.
Il modello che ho preso lho pagato 320 ivato e spedito. Mentre la lancia schiuma 46 spedita e la lancia sabbiatrice circa 52 spedita.il venditore è questo, cercalo su ebay, è da lui che ho preso tutto. Hobby-and-pro-by-indors.Il prezzo è immutato. Se vuoi la lancia foam, scrivigli che ti dice il modello e l'adattatore, visto che è di un'altra marca.Tutto il materiale è di qualità,io mi son trovato bene.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.