PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ema77
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da Ema77 »

Ciao a tutti,
anch'io ho aggiornato alla 3.21 dalla 3.17 ed è tutto ok! #-o

l'unica cosa è che non capisco perchè non si vede il 2° tema. nella cartella ci sono tutti e due...
domanda qualcuno ha provato a togliere dalla chiavetta il tema agora (harmony1) e provare ad installa con solo il teme highlands(harmony2) ?

non vorrei che il sistema prende di default il primo e non renda selezionabile gli altri che ci sono..

Ema
208 Active

Ema77
Peugeottista curioso

Messaggio da Ema77 »

non va...ho provato ora a togliere il tema 1 e lasciare il tema 2, rinominando la cartella in harmony1, ma niente... :cry:
mi da il messaggio dati danneggiati e blocca l'installazione
208 Active

FreeWolF
Peugeottista appassionato

Messaggio da FreeWolF »

Si, purtroppo nonostante siano presenti due temi ne funziona solo uno, questa cosa è sempre stata così con tutte le versioni software dello smeg che ho provato....

lapht

Messaggio da lapht »

Il sistema controlla l'hash del pacchetto e non i nomi dei files, ecco perchè da errore.

luigi77
Peugeottista curioso

Messaggio da luigi77 »

Dove trovo il link per aggiornare lo smeg della mia 208? Grazie.

lucabianchi81
Peugeottista curioso

Messaggio da lucabianchi81 »

Ho appena aggiornato alla versione 3.21
Non cambia praticamente nulla dalla versione 3.20, ma finalmente è stato risolto il fastidiosissimo problema della radio che restava in sottofondo se se terminava una telefonata dopo aver arrestato il motore. Mi spiego meglio: fino alla versione 3.20 se si riceveva una telefonata sul bluetooth e durante tale telefonata si arrivava a destinazione e si arrestava il motore, lo smeg restava giustamente acceso permettendo di proseguire la conversazione, per poi spegnersi al termine della telefonata. C'era però un problema, perché la radio restava in sottofondo, a volume bassissimo ma restava accesa, ed il display dello smeg restava spento quindi era anche facile, se ci si trovava in un logo rumoroso, non accorgersi che la radio era rimasta accesa!! Bene, con la versione 3.21 sembra finalmente risolto questo problema. Direi che ERA ANCHE ORA!!!! :mad: :drunken:
Per il resto, non ho notato nessunissimo cambiamento, ma direi che va bene così!! :thumbright:
208 XY 1.6 e-HDi S&S con cambio robotizzato colore Nero Perla ordinata il 22.11.2013, arrivata in concessionaria il 07.02.2014, ritirata il 14.02.2014. TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAA

dado10

Messaggio da dado10 »

Se si mette in muto la radio, e poi si riceve una telefonata, alla fine di questa la radio magicamente si accende e non torna in muto come prima =(

enzuccio1110
Peugeottista curioso

Messaggio da enzuccio1110 »

ragazzi scusate ma qualcuno ha news su mappe 2015 per lo smeg+?qualcuno le ha trovate?ma sono le stesse della nuova 308?Grazie mille
Nuova 308 1.6 120 cavalli bluehdi nero perla,ciel pack,driver assistant pack,cerchi 18,retrocamera

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Sono uscite ad inizio maggio le 2015-1, aggiornate a metà 2014 e hanno come sigla 105.11. Sono compatibili sia per smeg normale che per smeg+. Ci sono già i link su internet ;-)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

enzuccio1110
Peugeottista curioso

Messaggio da enzuccio1110 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Sono uscite ad inizio maggio le 2015-1, aggiornate a metà 2014 e hanno come sigla 105.11. Sono compatibili sia per smeg normale che per smeg+. Ci sono già i link su internet ;-)
ciao Mario per caso puoi aiutarmi? con quella sigla le ho trovate ma si parla di nuova 308,sai se sono compatibili?
Nuova 308 1.6 120 cavalli bluehdi nero perla,ciel pack,driver assistant pack,cerchi 18,retrocamera

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Come ti dicevo sopra, sono perfettamente compatibili sia per smeg normale che per smeg+...sia per 208 che per 2008 e nuova 308...se fai un salto sul topic aggiornamento navigatore 2008 leggerai che tutti le abbiamo gia' installate ;-) ...hai mp.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ho appena aggiornato alla versione 3.21 ...grazie ad un nostro collega che ringrazio per avermi girato il link....allora prime impressioni è uguale alla 3.20 ..forse l'audio è stato migliorato anche rispetto alla 3.20. ..resta da capire se è rimasto il problema del sottofondo quando si finisce una chiamata a macchia spenta...dopo verifico
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

fftkatarn
Peugeottista curioso

Messaggio da fftkatarn »

Testato la versione 3.21 per una settimana abbondante, ecco cosa ho notato:
-Non si è ripresentato il problema dell' audio quando si termina una chiamata a motore spento;
-È sorto un problema molto fastidioso: se ho la modalità muto, quando termino una chiamata ricevuta o termina un annuncio sul traffico, il muto sparisce e riparte la radio o la traccia mp3.
Io mi chiedo seriamente se queste grandi menti che sviluppano il software dello smeg lo testino prima di distribuirlo. Non c'è verso che non si siano accorti di un bug così eclatante! Incredibile che ogni versione nuova che rilasciano tappi un bug ma ne crei almeno un altro. Certa gente dovrebbe andare a zappare la terra anziché far programmi (nulla togliendo agli agricoltori!!).
FFT

Immagine

dado10

Messaggio da dado10 »

fftkatarn ha scritto:Testato la versione 3.21 per una settimana abbondante, ecco cosa ho notato:
-Non si è ripresentato il problema dell' audio quando si termina una chiamata a motore spento;
-È sorto un problema molto fastidioso: se ho la modalità muto, quando termino una chiamata ricevuta o termina un annuncio sul traffico, il muto sparisce e riparte la radio o la traccia mp3.
Io mi chiedo seriamente se queste grandi menti che sviluppano il software dello smeg lo testino prima di distribuirlo. Non c'è verso che non si siano accorti di un bug così eclatante! Incredibile che ogni versione nuova che rilasciano tappi un bug ma ne crei almeno un altro. Certa gente dovrebbe andare a zappare la terra anziché far programmi (nulla togliendo agli agricoltori!!).
QUOTONE
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"

FreeWolF

Messaggio da FreeWolF »

fftkatarn ha scritto:Testato la versione 3.21 per una settimana abbondante, ecco cosa ho notato:

Condivido tutto quello che hai scritto.
Inoltre tanto per girare ulteriormente il coltello nella piaga aggiungo che:

- Non credo che lo smeg "vecchio" riceverà altri aggiornamenti, sinceramente non credevo nemmeno che uscisse questa 3.21 ma che si fermassero alla 3.20 o addirittura alla 3.17. Il motivo? Oramai escono sia le 2008 che le nuove 208 con lo smeg aggiornato, probabilmente le persone addette al software si concentreranno su questi ultimi modelli.

- A questo punto potrebbero fare uscire i sorgenti o qualcosa del genere per lo SMEG di prima generazione, tanto la garanzia è oramai decaduta per i modelli che lo montano

- Anche se uscissero i sorgenti non credo che ci sarà molta gente che ci lavorerà, alla fine non è uno smarphone e non tutti hanno la 208 o comunque la voglia e le conoscenze (nonchè il tempo) per lavorarci.

A questo punto l' unica strada da poter provare a percorrere per avere almeno i vari bug più o meno fastidiosi corretti è sentire sul forum dei francesi che cosa vogliono fare, nel senso che si potrebbe riuscire ad avere una mail, un contatto o qualcosa del genere per sapere se lo smeg è stato abbandonato oppure nel caso ci stiano lavorando ancora avere delle tempistiche sul rilascio di un'altro eventuale aggiornamento, ma ripeto, a mio parere la 3.21 è e sarà l'ultima versione uscita anche se spero di sbagliarmi.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”