fftkatarn ha scritto:Testato la versione 3.21 per una settimana abbondante, ecco cosa ho notato:
-Non si è ripresentato il problema dell' audio quando si termina una chiamata a motore spento;
-È sorto un problema molto fastidioso: se ho la modalità muto, quando termino una chiamata ricevuta o termina un annuncio sul traffico, il muto sparisce e riparte la radio o la traccia mp3.
Io mi chiedo seriamente se queste grandi menti che sviluppano il software dello smeg lo testino prima di distribuirlo. Non c'è verso che non si siano accorti di un bug così eclatante! Incredibile che ogni versione nuova che rilasciano tappi un bug ma ne crei almeno un altro. Certa gente dovrebbe andare a zappare la terra anziché far programmi (nulla togliendo agli agricoltori!!).
Condivido tutto quello che hai scritto.
Inoltre tanto per girare ulteriormente il coltello nella piaga aggiungo che:
- Non credo che lo smeg "vecchio" riceverà altri aggiornamenti, sinceramente non credevo nemmeno che uscisse questa 3.21 ma che si fermassero alla 3.20 o addirittura alla 3.17. Il motivo? Oramai escono sia le 2008 che le nuove 208 con lo smeg aggiornato, probabilmente le persone addette al software si concentreranno su questi ultimi modelli.
- A questo punto potrebbero fare uscire i sorgenti o qualcosa del genere per lo SMEG di prima generazione, tanto la garanzia è oramai decaduta per i modelli che lo montano
- Anche se uscissero i sorgenti non credo che ci sarà molta gente che ci lavorerà, alla fine non è uno smarphone e non tutti hanno la 208 o comunque la voglia e le conoscenze (nonchè il tempo) per lavorarci.
A questo punto l' unica strada da poter provare a percorrere per avere almeno i vari bug più o meno fastidiosi corretti è sentire sul forum dei francesi che cosa vogliono fare, nel senso che si potrebbe riuscire ad avere una mail, un contatto o qualcosa del genere per sapere se lo smeg è stato abbandonato oppure nel caso ci stiano lavorando ancora avere delle tempistiche sul rilascio di un'altro eventuale aggiornamento, ma ripeto, a mio parere la 3.21 è e sarà l'ultima versione uscita anche se spero di sbagliarmi.