Salve sono un neo possessore di una Peugeot 508 sw vorrei installare due monitor nei poggiatesta originali per intenderci quelli da incassare dentro tagliando e scavando il poggiatesta. Non ho trovato nessun argomento o foto su internet al riguardo e prima di tagliare il mio poggiatesta volevo sapere se qualche persona lo ha già fatto e se in profondità il monotpr ci entra tranquillamente. Il monotor che vorrei inserire é il seguente. Grazie
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Monitor da incassare nel poggiatesta originale
Monitor da incassare nel poggiatesta originale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Monitor da incassare nel poggiatesta originale
Ciao, io ti consiglio di non rovinare i poggiatesta!!!!
Peche mai vorresti tagliare i poggiatesta originali quando sul mercato trovi altre soluzioni ?
Guarda qui qualche esempio : Se proprio non vuoi cambiare i tuoi poggiatesta guarda un po come ho fatto io : I vantaggi di questi dvd:
- tieni i poggiatesta originali;
- hanno tutti gli ingressi e le uscite disponibili sul mercato: usb, sd, aux, rca, dvd
- hanno gli altoparlanti integrati(stereo)
- puoi usare le cuffie: con cablate oppure IR
- li puoi montare/smontare in 10 minuti senza danneggiare la machina!!!
Se proprio vuoi tagliare i tuoi poggiatesta ti consiglio di informarti bene(magari acquistare uno usato, e usarlo come cavia), perché dentro al poggiatesta c'è anche il sistema del slittamento di esso, quindi non credo che avrai tanto spazio per fissare il dvd e passare anche i cavi; al posto tuo, penserei due volte prima di tagliare!
Secondo me, costa meno ed e anche più pulito se compri tutto già preparato! CMQ buon lavoro e tienici informati(per pura curiosità)

Peche mai vorresti tagliare i poggiatesta originali quando sul mercato trovi altre soluzioni ?

Guarda qui qualche esempio : Se proprio non vuoi cambiare i tuoi poggiatesta guarda un po come ho fatto io : I vantaggi di questi dvd:
- tieni i poggiatesta originali;
- hanno tutti gli ingressi e le uscite disponibili sul mercato: usb, sd, aux, rca, dvd
- hanno gli altoparlanti integrati(stereo)
- puoi usare le cuffie: con cablate oppure IR
- li puoi montare/smontare in 10 minuti senza danneggiare la machina!!!
Se proprio vuoi tagliare i tuoi poggiatesta ti consiglio di informarti bene(magari acquistare uno usato, e usarlo come cavia), perché dentro al poggiatesta c'è anche il sistema del slittamento di esso, quindi non credo che avrai tanto spazio per fissare il dvd e passare anche i cavi; al posto tuo, penserei due volte prima di tagliare!
Secondo me, costa meno ed e anche più pulito se compri tutto già preparato! CMQ buon lavoro e tienici informati(per pura curiosità)
Ciao Valy,posso chiederti dove hai preso i monitor delle foto?perchè non riesco a trovare indicazioni relative all'interasse delle staffe di fissaggio....mi manderesti MP???grazie mille!!!!
508 sw business 2013,interior full led,centralina rimappata.

Sicuramente fa un altro effetto ma tieni presente anche:
- i poggiatesta 508 sono curvi : verso il muso dell'auto / quelli dell'insigna sono perfettamente dritti
- siccome dovresti scavare di più nella parte inferire del poggiatesta, assicurati che hai il spazio che ti serve per fare questo
- le aste dei poggiatesta sono piene: quindi come passi i cavi al interno del sedile?
- difficoltà nel fissare la cornice in quanto il dvd dovrà stare storto nel poggiatesta per offrire una buona visuale al bambino
- i poggiatesta 508 sono curvi : verso il muso dell'auto / quelli dell'insigna sono perfettamente dritti
- siccome dovresti scavare di più nella parte inferire del poggiatesta, assicurati che hai il spazio che ti serve per fare questo
- le aste dei poggiatesta sono piene: quindi come passi i cavi al interno del sedile?
- difficoltà nel fissare la cornice in quanto il dvd dovrà stare storto nel poggiatesta per offrire una buona visuale al bambino
Buon lavoro allora!!! Facci vedere il risultato.