Ieri al primo tagliando mi hanno detto che dovevano sostituire i perni dei fuselli. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
Sapete dirmi dove sono collocati con eventuale foto?

Moderatori: snorky, Moderatori
il richiamo ZXD riguarda la sostituzione delle viti dei triangoli delle sospensioni e non centrano i fuselli.....Elio73 ha scritto:Il codice della campagna di richiamo é ZXD
Quali siano esattamente le viti citate sul richiamo non saprei esattamente, ma i triangoli delle sospensioni sono quei due elementi che noti sterzando le ruote che sostengono il mozzo della ruota e al tempo stesso permettono all'articolazione il movimento verticale della sospensione quando affronti delle asperità stradali. Non penso abbiano molte viti ma soltanto un paio di perni, comunque appena posso provo a postare una foto ma per farne una ben fatta bisognerebbe mettere l'auto sul ponte.Elio73 ha scritto:Scusa jekilde mi sapresti indicare dove sono collocati magari con una foto ?
Anche la mia è stata richiamata, stamattina ho ricevuto la raccomandata. Settimana prossima passerò in officina.jekilde ha scritto:il richiamo ZXD riguarda la sostituzione delle viti dei triangoli delle sospensioni e non centrano i fuselli.....Elio73 ha scritto:Il codice della campagna di richiamo é ZXD![]()
![]()
comunque alla sessione richiami se ne già parlato