PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione perni Fuselli

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Elio73
Peugeottista novello

Sostituzione perni Fuselli

Messaggio da Elio73 »

Salve a tutti i possessori della nuova 308.
Ieri al primo tagliando mi hanno detto che dovevano sostituire i perni dei fuselli. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
Sapete dirmi dove sono collocati con eventuale foto? :scratch:
Peugeot New 308 1.6 e-Hdi 115 CV Allure
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.

Elio73
Peugeottista novello

Re: Sostituzione perni Fuselli

Messaggio da Elio73 »

Il codice della campagna di richiamo é ZXD
Grigio Alluminio, retrocamera, vetri posteriori oscurati, lettore CD, allarme volumetrico perimetrale.

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Sta capitando quasi a tutti che devono sostituire ste viti... a volte te lo dicono quasi come tu possa fare un incidente.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

jekilde

Messaggio da jekilde »

Elio73 ha scritto:Il codice della campagna di richiamo é ZXD
il richiamo ZXD riguarda la sostituzione delle viti dei triangoli delle sospensioni e non centrano i fuselli..... :) :) :) comunque alla sessione richiami se ne già parlato
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Elio73
Peugeottista novello

Messaggio da Elio73 »

Scusa jekilde mi sapresti indicare dove sono collocati magari con una foto ?

jekilde

Messaggio da jekilde »

Elio73 ha scritto:Scusa jekilde mi sapresti indicare dove sono collocati magari con una foto ?
Quali siano esattamente le viti citate sul richiamo non saprei esattamente, ma i triangoli delle sospensioni sono quei due elementi che noti sterzando le ruote che sostengono il mozzo della ruota e al tempo stesso permettono all'articolazione il movimento verticale della sospensione quando affronti delle asperità stradali. Non penso abbiano molte viti ma soltanto un paio di perni, comunque appena posso provo a postare una foto ma per farne una ben fatta bisognerebbe mettere l'auto sul ponte.
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Lizardj
Peugeottista veterano

Messaggio da Lizardj »

jekilde ha scritto:
Elio73 ha scritto:Il codice della campagna di richiamo é ZXD
il richiamo ZXD riguarda la sostituzione delle viti dei triangoli delle sospensioni e non centrano i fuselli..... :) :) :) comunque alla sessione richiami se ne già parlato
Anche la mia è stata richiamata, stamattina ho ricevuto la raccomandata. Settimana prossima passerò in officina.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

Elio73
Peugeottista novello

Messaggio da Elio73 »

Lizardj se passi in officina vedi se ti fanno fare una foto dei perni in questione.

Da clienti abbiamo pure il diritto di capire cosa ci fanno alle nostre macchine!!! Anche perche é una parte molto importante per la sicurezza . Non vorrei che mentre guido cede la sospensione!

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Mi sembra di aver capito che quasi tutti abbiamo ricevuto la bella letterina e abbiamo preso contatto col conce..ma ancora nessuno è stato chiamato per la sostituzione.. :roll:

Anch'io vorrei capire se sono i perni dei trapezi o altro con esettezza
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

la mia è stata montata a settembre 2014, però non ha bisogno del richiamo, già passato in conce.
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

Mugiwara_Luffy
Peugeottista curioso

Messaggio da Mugiwara_Luffy »

Io ho ritirato l'auto il 27 febbraio e adesso a giugno non ho avuto nessuna letterina che mi dicesse di passare a cambiare sti fuselli......

Lizardj
Peugeottista veterano

Messaggio da Lizardj »

vediamo un po mercoledì mattina la lascio. sarà impossibile fare una foto.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Ricevuto anch'io la lettera per il richiamo ZXD. La mia 308 mi è stata consegnata a Dicembre 2013.

Stasera devo passare in concessionaria per fissare il tagliando e chiedo info per il richiamo....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

simo47simo
Peugeottista curioso

Messaggio da simo47simo »

Ciao a tutti anche a me e arrivata la lettere di richiamo per la sostituzione di questi perni riguardanti l avantreno.

Lizardj
Peugeottista veterano

Messaggio da Lizardj »

Sono terminati i perni in questione o meglio casa madre non li ha inviati. Richiamo slittato a data da concordare. Penso un po che tutti quanti abbiano avuto il richiamo

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”