volevo farvi una domanda magari un po' banale ma cosa vi ha fatto innamorare della 2008?

Linea esterna, finiture, consumi...
Sto un po' valutando tra la 2008 e la cugina Cactus.

Moderatore: Moderatori
Idem.Il Mike ha scritto:Io l'ho seguita da quando è stata presentata, più di due anni fa.
All'inizio mi ha colpito la linea, sia esterna che interna; poi ho approfondito tutti gli aspetti (dimensioni, motorizzazioni, praticità e volume del bagagliaio ecc.).
Facendo ricerche su internet ho trovato questo magnifico Forum che mi ha aiutato ad avere una conoscenza a 360° dell'auto, con i suoi pregi e difetti; inoltre l'ho toccata con mano in concessionaria e guidata in una prova su strada ed alla fine, tirate le somme, mi sono reso conto che possedeva tutte le qualità e caratteristiche che cercavo nella mia futura auto e così ho deciso di acquistarla, non prima di averla confrontata con i modelli in listino di altre case.
Inutile dire che dal confronto è uscita vincitrice!!!!!![]()
Allo stato attuale, dopo quasi sei mesi di possesso, sono più che soddisfatto!
Io, non male, ma i vetri posteriori a compasso e sopratutto i sedili posteriori non frazionabili mi hanno fatto scartare immediatamente questa sceltaCizeta ha scritto:Salve ragazzi,
volevo farvi una domanda magari un po' banale ma cosa vi ha fatto innamorare della 2008?![]()
Anch'io l'ho scartata soprattutto per questi "difetti"!!!!sarkon ha scritto: Io, non male, ma i vetri posteriori a compasso e sopratutto i sedili posteriori non frazionabili mi hanno fatto scartare immediatamente questa scelta
anche io ho valutato la Cactus, ma alla fine ho preso la 2008 perche' con la Cactus mi sono punto due volte, ed ero stufo...Cizeta ha scritto:Salve ragazzi,
volevo farvi una domanda magari un po' banale ma cosa vi ha fatto innamorare della 2008?![]()