Ciao Turtuv, scusa, volevo chiederti informazioni sugli alert zone, li ho scaricati dal sito di lvymike, e caricati su una chiavetta formatta in fat32, ma inserendo la chiavetta lo smeg mi dice nessun file multimediale riproducibile, e non mi appare nessuna scritta con l'opzione si....turtuv ha scritto:Potevi prenderli gratuitamente nel sito di Ivymike. Comunque copiali su una pennetta formattata in FAT32, inserisci la penna nella porta USB (una qualsiasi), premi "Si" quando ti viene visualizzata la schermata e aspettiPanzone ha scritto:Ieri ho scaricato gli alert zone di aprile dal sito ufficiale della Peugeot (prezzo € 7 e rotti). posso installarlo tranquillamente sì?
Scusate la domanda forse (anzi, di sicuro) un po' da demente ma ho una paura terribile che io possa combinare guai. meglio non scherzare con il Sig. Smeg![]()
Scrivo qua che forse è più in argomento. Oggi pomeriggio mi è successa una cosa strana, dopo aver spento l'auto e averla riaccesa qualche minuto dopo perché ero sceso per una commissione, il bluetooth dell'auto era disattivato, impossibile collegare il telefono (lo SMEG nella pagina del telefono mi diceva proprio "bluetooth disattivato"). Ho dovuto fermarmi, spegnere l'auto e riaccenderla per farlo andare. Nella stessa situazione il navigatore, che solitamente chiede se si vuole riprendere il percorso precedentemente iniziato, non ha chiesto niente. Tutto risolto anche qua dopo aver spento e riacceso l'auto. Misteri del software...incredibile, capitano tutte a me!
Cosa sbaglio...?! Potresti aiutarmi....? Grazie in anticipo