PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ancora su video in movimento su rt3
ancora su video in movimento su rt3
premesso che ho letto i vari post che trattano sull' argomento credo che per chi come me e' nuovo e legge ci sia un po di confusione sull'argomento
praticamente non si capisce bene se adesso ( a marzo 2006 ) si riesce a sbloccare la limitazione del video in movimento
se si con quali rischi / controindicazioni e con quale spesa / materiale
faccio presente che a giorni mi dovrebbe arrivare la nuova 307 con rt3 e sono molto interessato alla cosa
sono di napoli quindi se qualcuno lo fa in zona mi puo' contattare per approfondire
praticamente non si capisce bene se adesso ( a marzo 2006 ) si riesce a sbloccare la limitazione del video in movimento
se si con quali rischi / controindicazioni e con quale spesa / materiale
faccio presente che a giorni mi dovrebbe arrivare la nuova 307 con rt3 e sono molto interessato alla cosa
sono di napoli quindi se qualcuno lo fa in zona mi puo' contattare per approfondire
si può disabilitare il blocco del video in movimento dal conce, i costi non li so ma è solo un operazione di sblocco della centralina, niente di più!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
re:
non è proprio così... questa era una operazione che si poteva fare dal conce fino a quando la peugeot non ha aggiornato il loro software e tale possibilità è venuta meno , loro posso solo abilitare in movimento l'ingrsso aux in movimento e quindi solo audio per il video bisogna installare necessariamente una centralina di sbloccolukebs ha scritto:si può disabilitare il blocco del video in movimento dal conce, i costi non li so ma è solo un operazione di sblocco della centralina, niente di più!
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
Re: re:
io te la posso montare solo qui in zona a Barippezzotto ha scritto:bene qualcuno ce l'ha??
come va??
ha controindicazioni??
qualcuno me la puo' fornire / montare a napoli???
saluti
marco
controindicazioni... nada
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
Re: re:
ah ok, son restato indietro con gli upgrade allora...ora mi collego il cervello al software e aggiorno tuttoJohnny ha scritto:non è proprio così... questa era una operazione che si poteva fare dal conce fino a quando la peugeot non ha aggiornato il loro software e tale possibilità è venuta meno , loro posso solo abilitare in movimento l'ingrsso aux in movimento e quindi solo audio per il video bisogna installare necessariamente una centralina di sbloccolukebs ha scritto:si può disabilitare il blocco del video in movimento dal conce, i costi non li so ma è solo un operazione di sblocco della centralina, niente di più!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ma io avevo letto che nei concessionari Lancia\Fiat si poteva ancora sbloccare tramite software (Examiner). Si può fare ancora?
Ma possibile che a nessuno interessi questa utilissima cosa.....o che nessuno l'abbia fatta sulla sua auto?
Su......non fate i timidi fateci sapere tutte le info necessarie (compreso il costo).

Ma possibile che a nessuno interessi questa utilissima cosa.....o che nessuno l'abbia fatta sulla sua auto?
Su......non fate i timidi fateci sapere tutte le info necessarie (compreso il costo).

Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
Il problema è che non c'è niente di preciso e sicuro sull'argomento. Io vorrei farlo ma non ho ben capito come riuscirci senza far decadere la garanzia e senza spendere un botto. Seguo il discorso da quasi due anni e non ho ancora trovato una soluzione. Ora cerco di aprire un post dove si può intervenire solo se ci sono metodi provati sulla pratica e risultati efficaci. Guarda il link... http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 032#115032Zuangelo ha scritto:Ma io avevo letto che nei concessionari Lancia\Fiat si poteva ancora sbloccare tramite software (Examiner). Si può fare ancora?
FISH
Ragazzi, una prova........ Mentre camminate ad una velocità in cui il video si spegne provate a tirare il freno a mano...... Ma non per andare in testa coda, il giusto per far accendere la spia sul cruscotto e far comparire il messaggio "Freno a mano tirato"...... Vi invito a fare questa prova perchè ho il sospetto che se lo RT3 funzia come tutti i sinto monitor e navi che ci sono in giro dovrebbe avere un cavo attaccato al freno a mano. Se il video ricompare si potrebbe cercare il filo che arriva al freno a mano, staccarlo dal freno a mano e metterlo semplicemente a massa. Nei navi della Alpin@ si risolve così per poter avere video e possibilità di accesso a tutti i menù anche in movimento....... 

in effetti ci avevo pensato anche io...ma mi sa che ci sia un segnale dall'odometro che va alla radio tramite il bus van....in ogni caso, provate: non costa nulla!! 

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Ho provato sulla mia 1007 con RT3 e non succede nulla.....compare solo una scritta sul display che avvisa del freno tirato. Cmq non poteva essere in quanto il video si stacca superati i 5 km\h......e non solo da fermo.Slime ha scritto:Ragazzi, una prova........ Mentre camminate ad una velocità in cui il video si spegne provate a tirare il freno a mano...... Ma non per andare in testa coda, il giusto per far accendere la spia sul cruscotto e far comparire il messaggio "Freno a mano tirato"...... Vi invito a fare questa prova perchè ho il sospetto che se lo RT3 funzia come tutti i sinto monitor e navi che ci sono in giro dovrebbe avere un cavo attaccato al freno a mano. Se il video ricompare si potrebbe cercare il filo che arriva al freno a mano, staccarlo dal freno a mano e metterlo semplicemente a massa. Nei navi della Alpin@ si risolve così per poter avere video e possibilità di accesso a tutti i menù anche in movimento.......
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
sblocco rt3
amici ho aperto venite a trovarmi che vi sblocco io tutti gli rt3 che volete 
la soluzione freno a mano non serve quella è una soluzione solo per i navi after-market l'unico modo è installare una centralina di sblocco video che taglia il segniale dell'odometro del can-bas

la soluzione freno a mano non serve quella è una soluzione solo per i navi after-market l'unico modo è installare una centralina di sblocco video che taglia il segniale dell'odometro del can-bas
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082