PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ancora su video in movimento su rt3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ppezzotto
Peugeottista curioso

ancora su video in movimento su rt3

Messaggio da ppezzotto »

premesso che ho letto i vari post che trattano sull' argomento credo che per chi come me e' nuovo e legge ci sia un po di confusione sull'argomento

praticamente non si capisce bene se adesso ( a marzo 2006 ) si riesce a sbloccare la limitazione del video in movimento
se si con quali rischi / controindicazioni e con quale spesa / materiale

faccio presente che a giorni mi dovrebbe arrivare la nuova 307 con rt3 e sono molto interessato alla cosa

sono di napoli quindi se qualcuno lo fa in zona mi puo' contattare per approfondire

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

si può disabilitare il blocco del video in movimento dal conce, i costi non li so ma è solo un operazione di sblocco della centralina, niente di più!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Johnny
Peugeottista appassionato

re:

Messaggio da Johnny »

lukebs ha scritto:si può disabilitare il blocco del video in movimento dal conce, i costi non li so ma è solo un operazione di sblocco della centralina, niente di più!
non è proprio così... questa era una operazione che si poteva fare dal conce fino a quando la peugeot non ha aggiornato il loro software e tale possibilità è venuta meno , loro posso solo abilitare in movimento l'ingrsso aux in movimento e quindi solo audio per il video bisogna installare necessariamente una centralina di sblocco
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

ppezzotto
Peugeottista curioso

re:

Messaggio da ppezzotto »

bene qualcuno ce l'ha??
come va??
ha controindicazioni??
qualcuno me la puo' fornire / montare a napoli???

saluti

marco

Johnny

Re: re:

Messaggio da Johnny »

ppezzotto ha scritto:bene qualcuno ce l'ha??
come va??
ha controindicazioni??
qualcuno me la puo' fornire / montare a napoli???

saluti

marco
io te la posso montare solo qui in zona a Bari
controindicazioni... nada

PER INFO 080.4688082

ppezzotto
Peugeottista curioso

re:

Messaggio da ppezzotto »

va be se non trovo nessuno qua a napoli puo' essere che mi faccio una camminata li a bari

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: re:

Messaggio da lukebs »

Johnny ha scritto:
lukebs ha scritto:si può disabilitare il blocco del video in movimento dal conce, i costi non li so ma è solo un operazione di sblocco della centralina, niente di più!
non è proprio così... questa era una operazione che si poteva fare dal conce fino a quando la peugeot non ha aggiornato il loro software e tale possibilità è venuta meno , loro posso solo abilitare in movimento l'ingrsso aux in movimento e quindi solo audio per il video bisogna installare necessariamente una centralina di sblocco
ah ok, son restato indietro con gli upgrade allora...ora mi collego il cervello al software e aggiorno tutto :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Ma io avevo letto che nei concessionari Lancia\Fiat si poteva ancora sbloccare tramite software (Examiner). Si può fare ancora?
Ma possibile che a nessuno interessi questa utilissima cosa.....o che nessuno l'abbia fatta sulla sua auto?
Su......non fate i timidi fateci sapere tutte le info necessarie (compreso il costo).
:D
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Zuangelo ha scritto:Ma io avevo letto che nei concessionari Lancia\Fiat si poteva ancora sbloccare tramite software (Examiner). Si può fare ancora?
Ma possibile che a nessuno interessi questa utilissima cosa.....o che nessuno l'abbia fatta sulla sua auto?
Su......non fate i timidi fateci sapere tutte le info necessarie (compreso il costo).
:D
Il problema è che non c'è niente di preciso e sicuro sull'argomento. Io vorrei farlo ma non ho ben capito come riuscirci senza far decadere la garanzia e senza spendere un botto. Seguo il discorso da quasi due anni e non ho ancora trovato una soluzione. Ora cerco di aprire un post dove si può intervenire solo se ci sono metodi provati sulla pratica e risultati efficaci. Guarda il link... http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 032#115032

FISH

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Ragazzi, una prova........ Mentre camminate ad una velocità in cui il video si spegne provate a tirare il freno a mano...... Ma non per andare in testa coda, il giusto per far accendere la spia sul cruscotto e far comparire il messaggio "Freno a mano tirato"...... Vi invito a fare questa prova perchè ho il sospetto che se lo RT3 funzia come tutti i sinto monitor e navi che ci sono in giro dovrebbe avere un cavo attaccato al freno a mano. Se il video ricompare si potrebbe cercare il filo che arriva al freno a mano, staccarlo dal freno a mano e metterlo semplicemente a massa. Nei navi della Alpin@ si risolve così per poter avere video e possibilità di accesso a tutti i menù anche in movimento....... :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

in effetti ci avevo pensato anche io...ma mi sa che ci sia un segnale dall'odometro che va alla radio tramite il bus van....in ogni caso, provate: non costa nulla!! :D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

ppezzotto
Peugeottista curioso

Messaggio da ppezzotto »

bha allora nessuna novità??

jhonny credo che mi devo fare una camminata a bari per questa centralina

fatti sentire

ciao

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Slime ha scritto:Ragazzi, una prova........ Mentre camminate ad una velocità in cui il video si spegne provate a tirare il freno a mano...... Ma non per andare in testa coda, il giusto per far accendere la spia sul cruscotto e far comparire il messaggio "Freno a mano tirato"...... Vi invito a fare questa prova perchè ho il sospetto che se lo RT3 funzia come tutti i sinto monitor e navi che ci sono in giro dovrebbe avere un cavo attaccato al freno a mano. Se il video ricompare si potrebbe cercare il filo che arriva al freno a mano, staccarlo dal freno a mano e metterlo semplicemente a massa. Nei navi della Alpin@ si risolve così per poter avere video e possibilità di accesso a tutti i menù anche in movimento....... :wink:
Ho provato sulla mia 1007 con RT3 e non succede nulla.....compare solo una scritta sul display che avvisa del freno tirato. Cmq non poteva essere in quanto il video si stacca superati i 5 km\h......e non solo da fermo.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:o .. mettiti l'anima in pace, perchè non c'è ancora un metodo sicuro per lo sblocco del video.. anche la centralina (la Dietz, l'unica per l'RT3) sembra dare un messaggio di errore.. :cry:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Johnny

sblocco rt3

Messaggio da Johnny »

amici ho aperto venite a trovarmi che vi sblocco io tutti gli rt3 che volete :lol:

la soluzione freno a mano non serve quella è una soluzione solo per i navi after-market l'unico modo è installare una centralina di sblocco video che taglia il segniale dell'odometro del can-bas

PER INFO 080.4688082

Torna a “Audio e video”