PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ci posso credere!!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
mr_alby
Peugeottista curioso

Non ci posso credere!!!!

Messaggio da mr_alby »

7000 km 3 mesi di vita e guardate un po che mi è gia successo!!! :evil: :evil: :evil: e per di piu me l'hanno gia rigata!!! per il logo cosa dite me lo cambiano magari in garanzia?!?!?!?!
Cmq per il resto tutto ok bevicchia un po tanto 10/11l km\l e il cambio inizia a dare qualche colpo :( speriamo che non peggiori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 coupè 2.7 V6 24V HDi Féline (02/2006) km 7029 Maggio 2006

Alex G
Peugeottista novello

Falla benedire...

Messaggio da Alex G »

Mi dispiace.....

Il mio consiglio....
FALLA BENEDIRE....
Alex G.
407 SW 2.0 HDI Sport, Grigio Alluminio, 04/2006.
Palmare Asus A620 + GPS, Lettore MP3 Magnex 1,5Gb.

106 3pt. 954cc. XR, Blu met. 06/1996

mr_alby
Peugeottista curioso

Messaggio da mr_alby »

Gia benedetta con l'acqua di lourdes, non un acqua qualunque ne ho vesati sopra 10 litri e non e servito a un ca**o, speriamo che non mi costi una cifra quel pezzetto del belino!!!

quattroperquattro
Peugeottista novello

Messaggio da quattroperquattro »

mica ho capito io :shock: :shock: :shock:
ma il danno al logo è solo quello evidenziato???
Beh non mio sembra grave
:P
407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro

Alex G
Peugeottista novello

Benedizione auto...

Messaggio da Alex G »

E' qui che hai sbagliato....
ma l'hai fatta benedire a Lordes? O con l'acqua di Lourdes?
Guarda che c'è differenza...
mr_alby ha scritto:Gia benedetta con l'acqua di lourdes, non un acqua qualunque ne ho vesati sopra 10 litri e non e servito a un ca**o, speriamo che non mi costi una cifra quel pezzetto del belino!!!
Alex G.

mr_alby
Peugeottista curioso

Messaggio da mr_alby »

No vabe fino a Lourdes non ci sono andato mi sono fatto portare l'acqua e per la benedizione mi sono arrangiato io :D pero a sto puntro credo di avere sbagliato qualche passaggio :P,
cmq perche le benedicono davvero le macchine? :shock: e dove?
perche quasi quasi ci faccio un pensierino

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

mr_alby ha scritto:No vabe fino a Lourdes non ci sono andato mi sono fatto portare l'acqua e per la benedizione mi sono arrangiato io :D pero a sto puntro credo di avere sbagliato qualche passaggio :P,
Leggi qui se ti può interessare.... :wink: .Io ci sono già stato e lo faccio sempre con tutte le auto che ho acquistato.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... eef9bf91e8
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Alex G
Peugeottista novello

Benedizione auto...

Messaggio da Alex G »

Io abito a Napoli... c'è La Casa Del Volto Santo...

http://www.casadelvoltosanto.it

mr_alby ha scritto:No vabe fino a Lourdes non ci sono andato mi sono fatto portare l'acqua e per la benedizione mi sono arrangiato io :D pero a sto puntro credo di avere sbagliato qualche passaggio :P,
Alex G.

Ricca

Re: Non ci posso credere!!!!

Messaggio da Ricca »

mr_alby ha scritto:7000 km 3 mesi di vita e guardate un po che mi è gia successo!!!
Lascia perdere!!!!

Vabbhe che io di km ne ho qualcuno in più e la macchina ha circa un annetto e mezzo........
ma se pensi che mi è stato fatto dal suocero di un mio amico che ero andato a trovare, a casa sua, nel suo cortiletto privato.....

Iomi stavo prendendo un caffè con il mio amico, il suocero stava uscendo e nella manovra...... :evil:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Ricca il 08/05/2006, 15:09, modificato 2 volte in totale.
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Alex G
Peugeottista novello

Messaggio da Alex G »

Ma poi l'hai fatta riparare??? :sleepy1: Io non ci dormirei la notte... :sleepy2:
Ma sopratutto non farei neanche dormire il suocero del tuo amico... :violent3:

Ricordati di ridimensionare la foto con una risoluzione di 500 pixel.

Ricca ha scritto:
mr_alby ha scritto:7000 km 3 mesi di vita e guardate un po che mi è gia successo!!!
Lascia perdere!!!!

Vabbhe che io di km ne ho qualcuno in più e la macchina ha circa un annetto e mezzo........
ma se pensi che mi è stato fatto dal suocero di un mio amico che ero andato a trovare, a casa sua, nel suo cortiletto privato.....

Iomi stavo prendendo un caffè con il mio amico, il suocero stava uscendo e nella manovra...... :evil:
Alex G.

Ricca

Messaggio da Ricca »

Quella notte infatti ho dormito malissimo e a stento!!!

Fatta riparare e ritirata venerdì sera: 2.000 Euro!! Ma paga la sua assicurazione!

Mi han cambiato faro davanti allo xeno e il paraurti più cazzabubbole varia come il pistoncino del lavafaro.....

E vabbho, l'importante è che ora sia tornata come prima!!! :D
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!

Ricca

Messaggio da Ricca »

Alex G ha scritto:Ricordati di ridimensionare la foto con una risoluzione di 500 pixel.
Fatto! :wink:

Torna a “407 - Generale”