Cmq per il resto tutto ok bevicchia un po tanto 10/11l km\l e il cambio inizia a dare qualche colpo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non ci posso credere!!!!
Non ci posso credere!!!!
7000 km 3 mesi di vita e guardate un po che mi è gia successo!!!
e per di piu me l'hanno gia rigata!!! per il logo cosa dite me lo cambiano magari in garanzia?!?!?!?!
Cmq per il resto tutto ok bevicchia un po tanto 10/11l km\l e il cambio inizia a dare qualche colpo
speriamo che non peggiori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 coupè 2.7 V6 24V HDi Féline (02/2006) km 7029 Maggio 2006
Falla benedire...
Mi dispiace.....
Il mio consiglio....
FALLA BENEDIRE....
Il mio consiglio....
FALLA BENEDIRE....
Alex G.
407 SW 2.0 HDI Sport, Grigio Alluminio, 04/2006.
Palmare Asus A620 + GPS, Lettore MP3 Magnex 1,5Gb.
106 3pt. 954cc. XR, Blu met. 06/1996
-
quattroperquattro
- Peugeottista novello
Benedizione auto...
E' qui che hai sbagliato....
ma l'hai fatta benedire a Lordes? O con l'acqua di Lourdes?
Guarda che c'è differenza...
ma l'hai fatta benedire a Lordes? O con l'acqua di Lourdes?
Guarda che c'è differenza...
mr_alby ha scritto:Gia benedetta con l'acqua di lourdes, non un acqua qualunque ne ho vesati sopra 10 litri e non e servito a un ca**o, speriamo che non mi costi una cifra quel pezzetto del belino!!!
Alex G.
No vabe fino a Lourdes non ci sono andato mi sono fatto portare l'acqua e per la benedizione mi sono arrangiato io
pero a sto puntro credo di avere sbagliato qualche passaggio
,
cmq perche le benedicono davvero le macchine?
e dove?
perche quasi quasi ci faccio un pensierino
cmq perche le benedicono davvero le macchine?
Peugeot 407 coupè 2.7 V6 24V HDi Féline (02/2006) km 7029 Maggio 2006
Leggi qui se ti può interessare....mr_alby ha scritto:No vabe fino a Lourdes non ci sono andato mi sono fatto portare l'acqua e per la benedizione mi sono arrangiato iopero a sto puntro credo di avere sbagliato qualche passaggio
,
cmq perche le benedicono davvero le macchine?e dove?
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... eef9bf91e8
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Benedizione auto...
Io abito a Napoli... c'è La Casa Del Volto Santo...
http://www.casadelvoltosanto.it
http://www.casadelvoltosanto.it
mr_alby ha scritto:No vabe fino a Lourdes non ci sono andato mi sono fatto portare l'acqua e per la benedizione mi sono arrangiato iopero a sto puntro credo di avere sbagliato qualche passaggio
,
cmq perche le benedicono davvero le macchine?e dove?
Alex G.
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Re: Non ci posso credere!!!!
Lascia perdere!!!!mr_alby ha scritto:7000 km 3 mesi di vita e guardate un po che mi è gia successo!!!
Vabbhe che io di km ne ho qualcuno in più e la macchina ha circa un annetto e mezzo........
ma se pensi che mi è stato fatto dal suocero di un mio amico che ero andato a trovare, a casa sua, nel suo cortiletto privato.....
Iomi stavo prendendo un caffè con il mio amico, il suocero stava uscendo e nella manovra......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Ricca il 08/05/2006, 15:09, modificato 2 volte in totale.
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Ma poi l'hai fatta riparare???
Io non ci dormirei la notte...
Ma sopratutto non farei neanche dormire il suocero del tuo amico...
Ricordati di ridimensionare la foto con una risoluzione di 500 pixel.
Ma sopratutto non farei neanche dormire il suocero del tuo amico...
Ricordati di ridimensionare la foto con una risoluzione di 500 pixel.
Ricca ha scritto:Lascia perdere!!!!mr_alby ha scritto:7000 km 3 mesi di vita e guardate un po che mi è gia successo!!!
Vabbhe che io di km ne ho qualcuno in più e la macchina ha circa un annetto e mezzo........
ma se pensi che mi è stato fatto dal suocero di un mio amico che ero andato a trovare, a casa sua, nel suo cortiletto privato.....
Iomi stavo prendendo un caffè con il mio amico, il suocero stava uscendo e nella manovra......
Alex G.
- Ricca
Quella notte infatti ho dormito malissimo e a stento!!!
Fatta riparare e ritirata venerdì sera: 2.000 Euro!! Ma paga la sua assicurazione!
Mi han cambiato faro davanti allo xeno e il paraurti più cazzabubbole varia come il pistoncino del lavafaro.....
E vabbho, l'importante è che ora sia tornata come prima!!!
Fatta riparare e ritirata venerdì sera: 2.000 Euro!! Ma paga la sua assicurazione!
Mi han cambiato faro davanti allo xeno e il paraurti più cazzabubbole varia come il pistoncino del lavafaro.....
E vabbho, l'importante è che ora sia tornata come prima!!!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
- Ricca
Fatto!Alex G ha scritto:Ricordati di ridimensionare la foto con una risoluzione di 500 pixel.