Cmq per il resto tutto ok bevicchia un po tanto 10/11l km\l e il cambio inizia a dare qualche colpo

mr_alby ha scritto:Gia benedetta con l'acqua di lourdes, non un acqua qualunque ne ho vesati sopra 10 litri e non e servito a un ca**o, speriamo che non mi costi una cifra quel pezzetto del belino!!!
Leggi qui se ti può interessare....mr_alby ha scritto:No vabe fino a Lourdes non ci sono andato mi sono fatto portare l'acqua e per la benedizione mi sono arrangiato iopero a sto puntro credo di avere sbagliato qualche passaggio
,
cmq perche le benedicono davvero le macchine?e dove?
perche quasi quasi ci faccio un pensierino
mr_alby ha scritto:No vabe fino a Lourdes non ci sono andato mi sono fatto portare l'acqua e per la benedizione mi sono arrangiato iopero a sto puntro credo di avere sbagliato qualche passaggio
,
cmq perche le benedicono davvero le macchine?e dove?
perche quasi quasi ci faccio un pensierino
Lascia perdere!!!!mr_alby ha scritto:7000 km 3 mesi di vita e guardate un po che mi è gia successo!!!
Ricca ha scritto:Lascia perdere!!!!mr_alby ha scritto:7000 km 3 mesi di vita e guardate un po che mi è gia successo!!!
Vabbhe che io di km ne ho qualcuno in più e la macchina ha circa un annetto e mezzo........
ma se pensi che mi è stato fatto dal suocero di un mio amico che ero andato a trovare, a casa sua, nel suo cortiletto privato.....
Iomi stavo prendendo un caffè con il mio amico, il suocero stava uscendo e nella manovra......
Fatto!Alex G ha scritto:Ricordati di ridimensionare la foto con una risoluzione di 500 pixel.