In pratica il tappetino in moquette (dedicato al modello Allure) della mia 2008 lato-guida presenta un anomala usura sul fondo all'altezza del poggiapiede nella parte posteriore cioè quella gommata che poggia sul fondo del pianale...dopo poco tempo che ho acquistato l'auto alla prima pulizia interna rimuovendo il suddetto tappetino ho notato come della polvere bianca sul fondo del pianale che pensavo fosse un qualcosa che derivasse all'assemblaggio dell'auto..ma poi quando ho notato che questa polvere persisteva ho capito che proveniva dalla gomma del tappetino che si stava come sbriciolando..oggi prendendolo in mano ho notato che lo spessore del gommato inferiore si è parecchio assottigliato e a breve andare quasi sicuramente si creerà un buco ...ora visto che la macchina non ha neanche cinque mesi di vita pensate che questo difetto sia contemplato in garanzia o no (visto che è una parte soggetta a normale usura)?; qualora fosse in garanzia posso rivolgermi a qualunque concessionaria o no visto che il mio conce è a 650 km di distanza?