avevo preso oggi appuntamento dal gommista per sostituire le gomme posteriori visto che una si sgonfia sistematicamente e che ormai sono andate, ed ecco che mia moglie riceve una chiamata dal gommista che dice di non riuscire a levare i bulloni.
La cosa assurda e' che secondo lui occore far venire il pezzo dalla Francia per la modica somma di 200 dollari (AUD) e due mesi di attesa,

Ho provato a contattare il precedente proprietario per vedere se sa dove diavolo e' la chiave, purtroppo essendo in ferie e non mi ha risposto. Non dovessi trovarla, credo che l'unico tentativo sara' quello di andare presso il rivenditore ufficiale Peugeot (l'unico di un certo rilievo in tutto l'Ovest Australia) e vedere cosa dicono.
Che voi sappiate, esiste una chiave universale per i bulloni antifurto della 3008 che magari e' reperibile in Italia? Avendo i parenti in arrivo a settembre potrei farla prendere a loro cosi' da portarmela direttamente qua.
Tra l'altro al momento sono in mezzo al nulla per lavoro, quindi non riesco a fare foto o a fornire dettagli sui bulloni attualmente montati.
Grazie in anticipo per ogni risposta!