

Moderatore: Moderatori
In realtà è proprio questo l'errore più grande, il grandissimo vantaggio della pinza a più pistoncini è la grandissima modularità della frenata, proprio grazie ai maggiori punti di presa...poi ovvio, affondando il pedale non oso pensare a cosa potrebbe succedere...BiciMotard ha scritto:ma non avete paura di perdere totalmente in modulabilità? perché poi pinzeranno da bestia con quello che state facendo
Guarda vittauro, anch'io ero tentato di optare per i dischi con campana in ergal, ma guardando ad esempio i ctf, su 6,5 kg si risparmiano solo 500g circa, ho visto leggendo su psa evolution, e non so se vale la pena spendere così tanto per così pochi grammi!vittauro ha scritto:beh visti i costi direi a questo punto 2 bei dischi da 283 con campana in ergal.....
di sicuro le pinze a 4 pistoncini non pesano molto di più.....e i dischi con campana in ergal, beh... sono affascinanti...
ma le foto delle pinze a 4 pistoncini, si possono avere?? su su non essere timido...
in teoria dovrebbero essere adattabili anche queste pinze non radiali facendo fare una staffa apposta, sto valutando tutte le possibilità, e in effetti questo tuo link non è male, però volevo andare su dischi forati se devo essere onesto, però valuterò tutte le opzioni prima di fare qualcosavittauro ha scritto:per i dischi da 323 però servono altre pinze mi sa..
quelle con attacco radiale....
le tue pinze hanno già una staffa incorporata..
dai metti i 283 e non ci pensi più.......
http://www.peugeotsport-store.com/produ ... oduct=5816
come vedi 150 euro l'uno con campana in ergal e passa la paura
mi sa che alla prima frenata brusca esci dal vetroGian24 ha scritto:...poi ovvio, affondando il pedale non oso pensare a cosa potrebbe succedere...
Quali pezzi consigliavi a Gian24 a €150 in quel link?vittauro ha scritto:per i dischi da 323 però servono altre pinze mi sa..
quelle con attacco radiale....
le tue pinze hanno già una staffa incorporata..
dai metti i 283 e non ci pensi più.......
http://www.peugeotsport-store.com/produ ... oduct=5816
come vedi 150 euro l'uno con campana in ergal e passa la paura
questo mi ricorda tanto la mia bici: con quello di quest'anno, è il terzo impianto frenante che cambiovittauro ha scritto:Ehehehehe![]()
Tutto il materiale presente...![]()
![]()
![]()
![]()
e ora si monta il tutto......![]()
Cioè riformulo la domanda. Che pezzi avrei bisogno volendo montare il disco consigliato a Gian24 sulla mia 208? Mi basta solo il numero 1 e posso utilizzare i pezzi che ho di serie, o per adattarlo mi servono altri pezzi??nibbio90 ha scritto:Quali pezzi consigliavi a Gian24 a €150 in quel link?vittauro ha scritto:per i dischi da 323 però servono altre pinze mi sa..
quelle con attacco radiale....
le tue pinze hanno già una staffa incorporata..
dai metti i 283 e non ci pensi più.......
http://www.peugeotsport-store.com/produ ... oduct=5816
come vedi 150 euro l'uno con campana in ergal e passa la paura
Il numero 1 (disco) e poi quale?