Hai ragione cisky3000, non è giusto che quando si tratta di firmare il contratto fanno tanto i ruffiani, danno scadenze che poi non riescono a rispettare e poi dopo la firma se ne fregano

Io posso capire che ci son le ferie di mezzo e che ci possano essere degli imprevisti, ma io nel mio lavoro (e credo valga anche un po per tutti i lavori) se non rispetto le scadenze perdo il cliente oltre che a ricevere una cattiva pubblicità, è bene che si rendano conto anche loro che le persone con i propri soldi possono anche sentirsi libere di passare alla concorrenza se non vengono tratte bene. Se me la consegnano a metà settembre saranno 120 giorni di attesa, mi sembra davvero eccessivo e assurdo.
Padrino84ita, per auto in firma (vedi sotto al mio messaggio c'è scritto in attesa di nuova 308 ecc ecc) sulle impostazioni, ora non ricordo precisamente come si fa, comunque c'è la possibilità di indicare l auto o le auto di cui si è in possesso o che si ha ordinato e si sta attendendo..., la cosa è ovviamente facoltativa, c'è chi lo mette e chi no... Per quanto riguarda la lista delle auto in arrivo in concessionaria, io ho chiesto al venditore, mi ha detto che lui non ha nulla di tutto ciò per cui non so se ci sia effettivamente o meno...
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante