L'ho presa ad un prezzo stracciato circa 600 euro, l'anno scorso con circa 150 mila km.
Insomma, avevo capito che non me la sarei cavata con così poco, ho dovuto farci un bel pò di lavori,
avviamento, raffreddamento, c'era la solita puzza di benzina dentro l'abitacolo, all'inizio faceva la stronza
e non si accedeva. Poi la lasciavo per un pò e tornava ad accendersi. Il mio meccanico è andato fuori di testa
e me l'ha smontata da cima a fondo, sino a quando non ha capito che era la pompa della benzina.
Insomma tanti casini, ma che volete farci, io HO SEMPRE ADORATO la peugeot 306, sin da ragazzetto, ma allora mica potevo permettermela, ed oggi non ne fanno più di auto così belle, con una linea così particolare, aggressiva, ma nello stesso tempo
defilata. S
E' una macchina strana, e di per sè poco potente, ci sono versioni più toste, scusate io non sono un vero intenditore di meccanica, assetto o robe del genere, ma finalmente oggi posso apprezzare le doti "atletiche" di quest'auto.
Non sembrerebbe ma è in grado di stare al passo di auto ben più prestanti. Per non parlare la tenuta di strada in curva.
Mi rendo conto che mentre gli altri poco prima di affrontare curve più strette, rallentano con il piede sul freno, io ho una tenuta pazzesca mi basta scalare di una marcia e quasi non è necessario frenare (ovviamente molto dipende dalla velocità con cui sopraggiungi). CIò la rende estremanente divertente da guidare.c
Fine del mio entusiasmo di rito

Grazie per la vostra attenzione, e piacere di leggervi!