PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Gian »

ilpezzillo ha scritto:l'ho messa in vendita su subito e sul gruppo FB
Ciao mi spiace che te ne devi separare.
Perché non metterla in vendita anche qui sul forum?
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Messaggio da RobyGTI »

Ciao,Luigi mi dispiace tantissimo che ci lasci dal gruppo,cmq avrai i tuoi ben motivi :roll:
2 0 8 G T i

Loeb 12
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Loeb 12 »

ilpezzillo ha scritto:nn credo...basta peugeot....la 208 gti merita perche è carina e ben fatta e se schiaccio un po mi fa divertire...ma il resto nn lo considero proprio
Potresti passare alla 308 gt, o meglio ancora alla gti.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

Gian ha scritto:
;-)
non la metto sul forum perche mi seccherebbe sentire poi o critiche sul prezzo o altro...frequento i forum da TROPPO TEMPO per sapere che andrà cosi di certo!
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da tommy88 »

ilpezzillo ha scritto:
Gian ha scritto:
;-)
non la metto sul forum perche mi seccherebbe sentire poi o critiche sul prezzo o altro...frequento i forum da TROPPO TEMPO per sapere che andrà cosi di certo!
Perché su Facebook non è ben peggio??

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

ilpezzillo
Peugeottista veterano

tommy88 ha scritto:
ilpezzillo ha scritto:
Gian ha scritto:
;-)
Perché su Facebook non è ben peggio??

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
diciamo che qualsiasi cosa collegata al web è "peggio" perche si andrebbe sempre sul "ma l'ho vista a meno" oppure "quella conce la sta dando a x soldi"....siccome dubito che ne esistano come la mia con questa configurazione e in questo stato se trovo quello che capisce questo bene, altrimenti pazienza
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

ilpezzillo
Peugeottista veterano

le quotazioni delle concessionarie mi fanno sempre ridere!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ilpezzillo ha scritto:le quotazioni delle concessionarie mi fanno sempre ridere!
.......per non piangere
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ilpezzillo
Peugeottista veterano

si esatto...folli completamente

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

Update:
Sta arrivando la nuova GTi restilyng....
In realtà è già arrivata, l'ho vista in concessionario a fianco della mia altra Gti incidentata :cry: ; se tutto va bene sabato la porto a casa. :mrgreen:
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

Che bella notizia mech.
Dai non pensare più al passato altrimenti ti fai solo nervoso.
Pensa che sei tra i primi ad avere la nuova Gti. Sono curioso di sapere se l'erogazione è uguale alla nostra o più cattiva come quella anniversary o By peugeot sport.
208 GTI

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

Sabato l'ho ritirata...
E' davvero bella!!! :shock:
Il colore opaco sta piacendo a chiunque, sabato in un parcheggio, domenica in coda tra Colico e Lecco, in tanti si sono avvicinati per chiedere informazioni, fare i complimenti e sopratutto toccare!!! (adesso faccio pagare 2euro come per le mostre)
Pure i colleghi sono più curiosi rispetto all'altra gti nera, mi sto un po' ingelosendo. :lol:

Appena riesco scarico le foto dalla macchina fotografica e vi faccio vedere com'è.
208 GTI S&S thp 208cv ice silver matte 2015, Active city brake, Park assist + Retrocamera, Touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

Mech
Peugeottista novello

Messaggio da Mech »

Una foto...poi farò tutta la paginetta. :D
Immagine

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

colleghi gti come vanno le vostre auto? quanti km avete percorso? Qualcuno di voi ha già effettuato il secondo tagliando? Io sono a quota 26 mila km e la macchina confermo che dopo i 20 mila km va decisamente meglio. Grande auto se non la si scanna consuma veramente molto poco.
208 GTI

Luca-gti
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca-gti »

Ciao a tutti! Tra poco farò il tagliando annuale e il meccanico che è anche preparatore mi ha proposto una rimappatura della centralina... Dice che per stare nelle norme antinquinamento la macchina è magrissima e che rimappando si andrà ad avere maggiore affidabilità... Non so neanche io se farlo...

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”